Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tridentum ha scritto:
quindi anche quando telenuovo sarà in regola non avremo più conflitti in teoria...

Conflitti no, anche se temo che ci siano altre emittenti che applicano la Lcn veneta pur operando in Trentino: infatti non mi tornano le numerazioni dei gruppi:
- TVision (ch21)
- Telepace (ch42)
- Telenuovo (ch61)

.

apparso il canale telecolor lcn 869. (mux ostitel)

si hanno notizie sui canali sportitalia screenservice che me li da a scherno nero?

si sa anche quando è l'attivazione in regione di digitmedia?sul loro sito danno in attesa di assegnazione del canale

Ultima modifica:
tridentum ha scritto:
apparso il canale telecolor lcn 869. (cn43)

si hanno notizie sui canali sportitalia screenservice che me li da a scherno nero?

si sa anche quando è l'attivazione in regione di digitmedia?sul loro sito danno in attesa di assegnazione del canale

Telecolor TEST è senza lcn

tridentum ha scritto:
frapenas posso chiederti che tipo di tv hai?è una mia curiosità

Il tv è un LG LH3000 32" Full HD. A corredo alcuni decoder per gli "esperimenti" vari ;)
Access media IT Box
Adb I can 1100T
Irradio DTR3331

Ultima modifica:
frenkyetn ha scritto:
telecolor test e sulla numerazione lcn 870....sara probabile sbarco di altri canali in provincia???

...avete la testa dura eh... Telecolor TEST è senza lcn :evil5:
Il fatto che ve lo troviate in certe posizioni dipende dal vostro decoder/tv che lo infila nella prima postazione libera.

E' da qualche giorno che qui a Levico (ripetitore Lochere) non ricevo il mux 48 (Real Time, D-max) e il 47 arriva con bassa qualità. Qualcuno con questo problema?

buongiorno a tutti ... risulta anche a voi che nel meranese sono saltati completamente tutti i canali mediaset? Rio lagundo sembra ko chi riceve dalla Mutta come è messo?

Canali scomparsi a Rovereto

Buongiorno, volevo sapere se si conosce il motivo per cui da alcuni giorni a Rovereto non si ricevono più La7, MTV, DMAX e parecchi altri canali.

TCA val rendena off

TCA 31 è nuovamente irricevibile da trasmettitore del Doss del Sabbion in val rendena. Che barba ..

Segnale a palla ma contenuto irricevibile.

Buongiorno, volevo chiedere se attualmente é possibile vedere a Bolzano le trasmissioni calcistiche "Qui studio voi stadio e "Novastadio"?

Prima del digitale qui si potevano vedere entrambi (se non ricordo male su Telenuovo e Antenna3) oltre a Diretta Stadio che al momento é l`unica che riesco ancora a trovare (sempre su 7Gold).

Qualche mese fa ero riuscito a trovare brevemente QSVS su uno dei canali di Telenuovo, ma poi é sparita di nuovo.

Ormai ci sono centinaia di canali ed é sempre piú difficile trovare qualcosa. :<

Seto ha scritto:
Buongiorno, volevo chiedere se attualmente é possibile vedere a Bolzano le trasmissioni calcistiche "Qui studio voi stadio e "Novastadio"?

Prima del digitale qui si potevano vedere entrambi (se non ricordo male su Telenuovo e Antenna3) oltre a Diretta Stadio che al momento é l`unica che riesco ancora a trovare (sempre su 7Gold).

Qualche mese fa ero riuscito a trovare brevemente QSVS su uno dei canali di Telenuovo, ma poi é sparita di nuovo.

Ormai ci sono centinaia di canali ed é sempre piú difficile trovare qualcosa. :<

Non mi pare che li ripetano più

Seto ha scritto:

Telenova e 7gold sono trasmesse via satellite. Cercale li.

Ciao

abito in val gardena Alto adige

da oggi sono spariti tutti i canali mediaset e defree e i canali la7

ho fatto una nuova risintonizzazione e trova solo i canali Rai gli altri sono tutti spariti?

Oggi è stato modificato il sistema radiante dei segnali Mediaset dalla postazione della Maranza. Chi in città o dintorni riceve da quel sito può controllare e farmi sapere se ci sono migliorie nella ricezione dei segnali dei 36, 49, 50, 52? Grazie, mi riferisco in particolare alla zona di Tavernaro e Villamontagna

Per l'alta Val di sole non ci sono novità per quanto riguarda rai hd e se si potranno vedere i canali hd di mediaset.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso