Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tridentum ha scritto:
che intendi con molto sospetto?

Il conflitto sul 137 è stato risolto. Cmq il silenzio è sospetto perchè appena accenni a questioni riguardanti l'lcn di Canale Italia tutti sembrano diventare muti quasi a non volere disturbare gli interessi di qualcuno.

Multiplex Telenuovo (ch61): modificati gli slot che ora sono
Telenuovo (lcn 10, abusiva)
Telenuovo
Telenuovo Trento
Telenuovo Shopping
Telenuovo Sport Classic

Un saluto a tutti!

Sono a Bellamonte e ho notato 2 cose:

ch.23.....Rai mux1 (da dove trasmette)

ch.48....TIMB 1 (segnale assente)

vi risulta???

GRAZIE!;)

berge71 ha scritto:
Un saluto a tutti!

Sono a Bellamonte e ho notato 2 cose:

ch.23.....Rai mux1 (da dove trasmette)

ch.48....TIMB 1 (segnale assente)

vi risulta???

GRAZIE!;)
il 23 è da Larcione di Predazzo

Otg Tv ha scritto:
il 23 è da Larcione di Predazzo

Ok!
Comunque qua arriva:

21-23-26-28-30-32(segnale debole)-40-42-43-45-48(segnale debole)-49-52-60

Però da Cima Paganella dovrebbero entrare anche gli altri....

GRAZIE.

Io a Appiano da qualche giorno non prendo più "Sportitalia" e "Super!" (erano su canale 60) dall'antenna Penegal.

Ma non li avranno mica spenti per sempre?!?!

zigoris ha scritto:
Io a Appiano da qualche giorno non prendo più "Sportitalia" e "Super!" (erano su canale 60) dall'antenna Penegal.

Ma non li avranno mica spenti per sempre?!?!

io da Bellamonte non vedo(da ieri) sportitalia1,2,24 sul ch.28 mentre ci sono gli altri tivuitalia test....:eusa_think:

berge71 ha scritto:
io da Bellamonte non vedo(da ieri) sportitalia1,2,24 sul ch.28 mentre ci sono gli altri tivuitalia test....:eusa_think:

Se leggi nel forum capirai perchè: non sono più disponibili all'interno di quel multiplex. Li troverai sul ch60 facendo la risintonizzazione.

frapenas ha scritto:
Se leggi nel forum capirai perchè: non sono più disponibili all'interno di quel multiplex. Li troverai sul ch60 facendo la risintonizzazione.

Infatti quelli si vedono, ma i segnali da cima Paganella come sono?
Secondo me c'è qualche problema con i timb provenienti dal Cermis, non conosci nessuno della val di Fiemme per avere un chiarimento?

Grazie!

Ultima modifica:
berge71 ha scritto:
Arrivati i 2 timb sul ch.47 e ch.48 con segnale ottimo!!!

Ancora una domanda:
perchè se arrivano i ch.28-32-38-40-52 ( http://www.otgtv.it/lista.php?code=TN77&posto=Tesero ) da cima Paganella, non entrano anche i ch. 33-36-44-50-53-56-61?

Grazie:icon_bounce:

Perchè non usano lo stesso sistema radiante e quindi la copertura è diversa. Sicuro per il 33, 44, 53 e 61. Per il 50 e 56 mi sembra strano, forse è più un problema di SFN. Ciao

frapenas ha scritto:
Perchè non usano lo stesso sistema radiante e quindi la copertura è diversa. Sicuro per il 33, 44, 53 e 61. Per il 50 e 56 mi sembra strano, forse è più un problema di SFN. Ciao

Infatti mediaset arriva bene quasi ovunque, però riguardando i dati del 2011 a luglio non avevo trovato questi due canali.
Visto che il problema timb è stato risolto, proviamo anche con i mediaset?;)

Comunque domani si parte...ancora grazie!

rai3 tg

sbaglio o pare a me ma durante il tg3 regionale è migliorata la qualità video .prima era un pò effetto sportitalia a quadretti

tridentum ha scritto:
nuovamente sparita dagli schermi telebelluno ,dolomiti e affiliate

Capita spesso...
Cambiata la lcn di "Primarete 184" che ora sta sul 280 mantenendo però lo stesso nome. Il canale si trova nel multiplex Ostitel-La9 sul ch43.

tv7 triveneto

notizia in anteprima:

mi hanno confermato che l'attivazione del gruppo tv7 triveneta è in fase di attivazione :D

Ultima modifica:
avrei una domanda forse stupida....
a Bolzano su quale frequenza si riceve rai 1, rai 2, ecc. ?
Chiedo questo, perchè in una tv (in soggiorno) ricevo la rai sulla frequenza 177,50 mhz (canale 5 vhf); in un'altra stanza la tv riceve la rai sul 184,50 mhz (canale 6 vhf).
Questa curiosità nasce dal fatto che la visione sul 177,50 mhz è meglio....
Inoltre pur provando a risintonizzare il singolo canale rai sulla frequenza 177,50 non si riesce, resta sempre sul 184,50.
Grazie, se mi sapete rispondere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso