frapenas ha scritto:No, nessuna notizia. Semmai attivassero qualcosa lo farebbero da Penegal.
quindi zona Merano niente di niente?
grazie per la risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frapenas ha scritto:No, nessuna notizia. Semmai attivassero qualcosa lo farebbero da Penegal.
tridentum ha scritto:ciao,sapete spiegarmi come mai telenuovo lo ricevo in soggiorno e in camera dei miei e in camere mia non lo ricevo più?neanche a re installare il decoder da zero?
frapenas ha scritto:Prova così, altrimenti arriva poco segnale. Tutto qui
frapenas ha scritto:Prova così, altrimenti arriva poco segnale. Tutto qui
tridentum ha scritto:dopo alcune reset del decoder verso le 19 mi sono entrati i telenuovo.
visto che sul canale 55 ora c'è vero tv con sotto il logo capri gourment,vuol dire che il mux telecapri è presente anche da noi?
berge71 ha scritto:Un salutone agli amici trentini![]()
i miei sono a Bellamonte da pochi giorni e mi hanno segnalato la mancanza di c5 -r4-i1...hanno cambiato frequenza (me la segnalate) o c'è un problema sulla Paganella?
Grazie![]()
Sì, come in tutto il resto d'Italiaberge71 ha scritto:ok... ma e ' sul uhf 49?
frapenas ha scritto:Sì, come in tutto il resto d'Italia
frapenas ha scritto:Da circa una settimana il segnale di Telenuovo sul 61/Paganella mi risulta debolissimo seppur fruibile. Posso avere qualche conferma anche da altre zone? grazie
frapenas ha scritto:Da circa una settimana il segnale di Telenuovo sul 61/Paganella mi risulta debolissimo seppur fruibile. Posso avere qualche conferma anche da altre zone? grazie
spinner ha scritto:Lo dovranno spegnere a breve, probabilmente non fanno più manutenzione. io non ho mai ricevuto nulla sopra il 60 in zona, ma non sono coperto dal paganella.