Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telenuovo

ciao,sapete spiegarmi come mai telenuovo lo ricevo in soggiorno e in camera dei miei e in camere mia non lo ricevo più?neanche a re installare il decoder da zero?

tridentum ha scritto:
ciao,sapete spiegarmi come mai telenuovo lo ricevo in soggiorno e in camera dei miei e in camere mia non lo ricevo più?neanche a re installare il decoder da zero?

Prova così, altrimenti arriva poco segnale. Tutto qui

telenuovo

frapenas ha scritto:
Prova così, altrimenti arriva poco segnale. Tutto qui

dopo alcune reset del decoder verso le 19 mi sono entrati i telenuovo.
visto che sul canale 55 ora c'è vero tv con sotto il logo capri gourment,vuol dire che il mux telecapri è presente anche da noi?

tridentum ha scritto:
dopo alcune reset del decoder verso le 19 mi sono entrati i telenuovo.
visto che sul canale 55 ora c'è vero tv con sotto il logo capri gourment,vuol dire che il mux telecapri è presente anche da noi?

No

Un salutone agli amici trentini:icon_bounce:
i miei sono a Bellamonte da pochi giorni e mi hanno segnalato la mancanza di c5 -r4-i1...hanno cambiato frequenza (me la segnalate) o c'è un problema sulla Paganella?

Grazie:icon_rolleyes:

berge71 ha scritto:
Un salutone agli amici trentini:icon_bounce:
i miei sono a Bellamonte da pochi giorni e mi hanno segnalato la mancanza di c5 -r4-i1...hanno cambiato frequenza (me la segnalate) o c'è un problema sulla Paganella?

Grazie:icon_rolleyes:

Ciao, quasi certamente rimedieranno con una risintonizzazione del decoder/televisore. Non è cambiato nullla

mediaset

segnalo che ieri alle 16 circa a ravina ho visto un furgone con la scritta mediaset con montata una antenna tv classica da casa sul tetto del furgone.
staranno rilevando dei problemi di segnale o altro?

Informazione di servizio.

Data l'ormai imminente liberazione dello spazio 790÷862 MHz (ch. 61÷69) per la banda LTE e conseguente riassegnazione dei diritti d'uso delle frequenze utilizzate dalle TV locali entro la fine del 2012, la discussione viene riposizionata tra quelle in rilievo. ;)

radio digitale

ciao,si sa qualcosa in merito alle sperimentazioni della radio che stanno facendo in trentino?poi le autoradio delle auto bisognerà cambiarle o no?

Da circa una settimana il segnale di Telenuovo sul 61/Paganella mi risulta debolissimo seppur fruibile. Posso avere qualche conferma anche da altre zone? grazie

telenuovo

frapenas ha scritto:
Da circa una settimana il segnale di Telenuovo sul 61/Paganella mi risulta debolissimo seppur fruibile. Posso avere qualche conferma anche da altre zone? grazie

a villazzano 3 nn ri riceve

frapenas ha scritto:

Lo dovranno spegnere a breve, probabilmente non fanno più manutenzione. io non ho mai ricevuto nulla sopra il 60 in zona, ma non sono coperto dal paganella.

.

spinner ha scritto:
Lo dovranno spegnere a breve, probabilmente non fanno più manutenzione. io non ho mai ricevuto nulla sopra il 60 in zona, ma non sono coperto dal paganella.

può essere,ci avevo pensato oggi. o gli cambiano frequenza o ha rottamato la frequenza in cambio di soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso