frapenas
Digital-Forum Senior Master
In questo caso penso che prima di tutto dovresti sincerarti con qualche vicino se il problema c'è anche da loro. Poi semmai segnalo io a Raiway TN. Fammi sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superlele77 ha scritto:grazie Frapenas! I vicini vedono bene, nessun problema di ricezione!
Potrebbe essere un discorso di distorsione immagini dal troppo segnale??? Come dicevo l'antenna è rivolta verso la Maranza e l'amplificatore è al massimo!![]()
![]()
p.s. L'altro giorno ho acquistato uno strumentino analogico per il puntamento delle antenne Tv che penso nel mio caso, non vedendo a vista il ripetitore potrebbe essere valido.... La funzionalità è un po' come quella dei sat finder.... Qualcuno di voi ha provato questi puntatori? Grazie a tutti! Lele
superlele77 ha scritto:allora.... per la VHF monto una BLV6F, mentre per la UHF una BLU920 Fracarro! Sinceramente non so differenze fra H2 o D.... Come amplificatore sono con un MAP315... sempre Fracarro! Non capisco pero' come mai la sera e la mattina presto si vede bene mentre nelle ore centrali della giornata no!
pipistrello2 ha scritto:ma rete capri sbarchera mai in trentino? mi confermate che è una rete nazionale ....![]()
frenkyetn ha scritto:allora un altra emittente sbarchera' in trentino???...
Seax ha scritto:Salve vi faccio una domanda che sappiate a corvara in alta Badia si prendono i canali di sportitalia? Grazie!![]()
frapenas ha scritto:Penso che sia di poco interesse, comunque negli ultimi giorni ci sono stati dei cambiamenti all'interno dei mux di CanaleItalia (ch53, 39). Nei post dedicati ai canali se ne parla già. Ciao
Era nell'elenco di quelli da attivareMoritz01 ha scritto:é da più di un mese che sia il sito dgtvi che quello timb
dicono che a corvara in badia sia attivo il timb 1-2-3
ma così non è non si vede nulla qualcuno mi sà dire come mai?
Grazie