Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo con te. Anche qui niente mux b in conpensso R4, C5, I1, Boing in formato +1Stefano83 ha scritto:Beh meno male. Per lo meno chi riceve male il mux b mediaset potrà seguirlo sul mux di Rete4 anche se con un'ora di ritardo... Ma chi ha avuto sta brillante idea??? Non potevano fare subito il mux b con sti canali e il mux di Rete4 con tutti i mediaset non posticipati? Complimentoni a mediaset per le scelte
Stefano83 ha scritto:Beh meno male. Per lo meno chi riceve male il mux b mediaset potrà seguirlo sul mux di Rete4 anche se con un'ora di ritardo... Ma chi ha avuto sta brillante idea??? Non potevano fare subito il mux b con sti canali e il mux di Rete4 con tutti i mediaset non posticipati? Complimentoni a mediaset per le scelte
M. Daniele ha scritto:So di andare OT (per la regione) ma lo switch-over di Rete 4 e di Raidue in Puglia quando avverrà?
Domtechnik76 ha scritto:primo semestre 2011 area 14 basilicata e puglia incluse le provincie di cosenza e crotone
Qui a Cognola, con il mio decoder, I-CAN 5100, ci sono ancora dei problemi con i canali RAI. Il call-center (ministero) mi consiglia di aggiornare i canali impostando come paese Germania e non Italia, ma il mio decoder non ha questa impostazione. Il call-center RAI (ore 19.30) dice che su Trento uno dei tre ripetitori non funziona e di aspettare fino a domani.ERCOLINO ha scritto:
M. Daniele ha scritto:Quello è lo switch-off io volevo sapere quando avverrà in Puglia lo switch-over di Raidue e di Rete4 come è accaduto oggi in Trentino.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Attualmente che Mux prendi ?
Puoi vedere qui i canali che compongono i vari Mux
Su che frequenza trasmettevano Rai 2 e rete 4 in Analogico?
TrentTrent ha scritto:Grazie per i benvenuto e ciao a tutti.
Il mio problema riguarda il mux Rai A. Ho provato ad aggiornare i canali sul mio PC impostando come paese Germania e li vedo tutti bene compreso il mux RAI A. A questo punto il problema è sul decoder I-Can 5100, e come detto il paese impostato può essere solo Italia, non so proprio come fare.
ERCOLINO ha scritto:Su che frequenza trasmette il Mux Rai A da te?
Ha preso il posto della vecchia Rai 2 analogico?
M. Daniele ha scritto:TrentTrent ho scritto la frequenza due post sopra.
ERCOLINO ha scritto:Allora è il ch 21.
Non ti serve a nulla mettere Germania come Paese ,al Call Center (del Ministero) ti hanno detto una cosa errata ,visto che quel discorso vale per la Sardegna dove un Mux Rai trasmette in banda VHF e usa la canalizzazione Europea.
Il ch 21 è in banda UHF.
Se con il Pc lo ricevi (lo ricevi anche se metti Italia come Paese) significa che dove è collegato l'ADB 5100 il segnale è più basso e il decoder non riesce ad agganciarlo.
Il Pc è collegato alla stessa antenna?
Il decoder ADB si trova in un'altra stanza?