Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale è la fonte? Dovrebbe essere in tutta la regione Campania lo switch overB.a.d ha scritto:ho sentito che lo switch over della campania riguarderà solo napoli e salerno ed alcune parti delle province. si sa quali zone verrano comprese?
Stefano83 ha scritto:Beh meno male. Per lo meno chi riceve male il mux b mediaset potrà seguirlo sul mux di Rete4 anche se con un'ora di ritardo... Ma chi ha avuto sta brillante idea??? Non potevano fare subito il mux b con sti canali e il mux di Rete4 con tutti i mediaset non posticipati? Complimentoni a mediaset per le scelte
frapenas ha scritto:Attivo il mux5 sul 48/Paganella ex MuxA Rai;
aggiungo che in altra VAl di Non il 49 e il 21 ex analogici arrivano in digitale alla grande: mia nonna era molto contenta perchè in analogico vedeva davvero male, data la posizione sfavorevole con la Paganella non visibile in linea d'aria, e ora vede perfettamente il tutto. Ottimo questo passaggio in dvb-t!
Loi ha detto Romani in un intervista che riporto qui:Euplio ha scritto:Quale è la fonte? Dovrebbe essere in tutta la regione Campania lo switch over
Qui ancora saltano e son passati 4 mesitrient975 ha scritto:ciao,
io mi sto trovando molto bene a parte qualche volta che saltano i canali ma poi ritorno apposto...
seguendo il calendario.................VIANELLO_85 ha scritto:Forse perchè non lo sanno![]()
Ti ringrazio. La notizia mi era sfuggita. Mi devo preoccupare allora perchè faccio parte della zona interna della Campania? Questo vuol dire un allungamento dei termini, oppure si passerrà direttamente allo switch off senza transitare per lo switch over?B.a.d ha scritto:Loi ha detto Romani in un intervista che riporto qui:
Tv Digitale: Romani, Anticipato Calendario Switch Over e Switch Off
Di (Val/Zn/Adnkronos)
ADN Kronos
Roma, 21 gen. - (Adnkronos) - E' stato anticipato il calendario dello switch off della tv digitale terrestre con ''il si' di tutti i governatori'' delle regioni interessate. Ad annunciarlo e' stato il sottosegretario alle Comunicazioni Paolo Romani che ha cosi' indicato le nuove date: per la Valle d'Aosta dove lo switch over di Retequattro e Raidue e' gia' operante lo switch off e' fissato tra il 14 e il 23 settembre; in Piemonte occidentale lo switch over e' in programma il 20 maggio e lo switch off sara' tra il 24 settembre e il 9 ottobre.
Nella provincia di Trento lo switch over sara' il 5 febbraio e lo switch off tra il 15 e il 30 ottobre mentre in quella di Bolzano non e' previsto switch over e lo switch off sara' tra il 26 ottobre e il 13 novembre. Nel Lazio lo switch over avverra' il 16 giugno e lo switch off tra il 16 e il 30 novembre. in Campania stop a Retequattro e Raidue sull'analogico il 10 settembre (ma limitatamente a Napoli e Salerno e altre piccole parti delle province) e switch off in programma tra l'1 e il 16 dicembre.
claudiuzzo ha scritto:con l'ocasione vorrei sapere visto che lo S.OFF è previsto per il I semestre del 2011 lo S.-OVER in che mese è previsto nel 2010?
Ciao.
frapenas ha scritto:Attivo il mux5 sul 48/Paganella ex MuxA Rai;
aggiungo che in altra VAl di Non il 49 e il 21 ex analogici arrivano in digitale alla grande: mia nonna era molto contenta perchè in analogico vedeva davvero male, data la posizione sfavorevole con la Paganella non visibile in linea d'aria, e ora vede perfettamente il tutto. Ottimo questo passaggio in dvb-t!