Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla scheda sul sito decoder.comunicazioni.it per il comune di Arco segnala lo switch-off di Canale Italia per la data odierna; chissà se è giusto.fab1081 ha scritto:sull'elenco dei comuni di oggi danno Arco come parzialmente coinvolto che strano... staremo a vedere cosa succede!
Quindi per prima Rai a S. Giuliana!yjm83 ha scritto:Primo aggiornamento da Levico, attivato il Mux 1 della Rai sulla frequenza 5 e spenti i tre canali analogici Rai.
Gabriele70 ha scritto:Sulla scheda sul sito decoder.comunicazioni.it per il comune di Arco segnala lo switch-off di Canale Italia per la data odierna; chissà se è giusto.![]()
Ansy ha scritto:Scusa non avevo capito la domanda, 116 STeel +1
119 premuim extra 1
120 Premuim extra 2
Gabriele70 ha scritto:Domani tocca alla tua zona; ci potrai tenere aggiornati sullo switch-off in Valsugana
(in particolare quello che, se ricordo bene, riceverai da Colle S. Pietro).![]()
Fabiano78 ha scritto:Caspita che velocità...!!!![]()
Sarà scattata la sfida, tra i tecnici delle varie TV, a chi accende il primo mux domattina...![]()
![]()
![]()
Gabriele70 ha scritto:Quindi per prima Rai a S. Giuliana!![]()
frapenas ha scritto:RAI attiva il Mux 1 e 2 da S.Giuliana
Miox ha scritto:Stamattina (ore 7.30) alla faccia della pioggia i tecnici avevano già spento l'analogico di tutti i canali tranne mediaset, RTTR e TCA. La prima ad accendere un nuovo Mux è stata la RAI che ha attivato il MUX3!![]()
frapenas ha scritto:Da Borgo RAI attiva Mux 1, 2 e 3
frapenas ha scritto:Da Borgo RAI attiva Mux 1, 2 e 3
Roberto964 ha scritto:@ FRAPENAS
Hai per caso notizie su quanti Mux Rai verranno attivati domani nella zona Arco - Riva ( no Paganella )
Grazie
Roberto
Raiway dava solo Mux 1 e 2 sul S.Pietro e a me stava anche bene visto che non perdevo Rai4 e guadagnavo 3 canali. Stamattina quando ho fatto la scansione mi sono esaltato a vedere attivo il mux 3frapenas ha scritto:Da Borgo RAI attiva Mux 1, 2 e 3
frapenas ha scritto:Mux 1 già attivo da Dos Casina
Mux 1, 2, 3 da Brione
frapenas ha scritto:Mux 1 già attivo da Dos Casina
Mux 1, 2, 3 da Brione
brunotto ha scritto:Hai una TV con ingresso HDMI ?
In quel caso spendi due soldi in più e prendi un decoder con uscita HDMI... si vede meglio.
Io ho il TS6510 (decoder zapper che consente anche la visione in alta definizione)... pagato 70 euro sul sito euronics online...
Va aggiornato con PC...
Trasmette in HDMI? Mi sa che hai un po' di confusione su cosa sia l'HDMI... E' solo un interfaccia per il collegamento dei dispositivi direttamente in digitale, in questo modo il segnale digitale viene decodificato dal decoder e inviato, sempre in digitale alla TV... La presa scart invece non porta un segnale digitale alla tv ma il segnale viene convertito in analogico per essere portato alla tv, inutile dire che nella conversione c'è sempre una, seppur magari minima, perdita di qualità... Tramite HDMI invece si ha sempre a che fare con dati in digitale!contone ha scritto:Ciao, grazie per la risposta, ho la tv con ingresso HDMI, ho visto in offerta un decoder telesystem a 44,90 euro con una presa scart e ingresso HDMI, ma molti dicono che nessuno trasmette in HDMI, ha senso prendere un decoder con questa caratteristica ?
Forse intendevi dire che nessuno trasmette in HD (High Definition), ma credo che comunque convenga l'HDMI anche per segnali in SD (Standard Definition), se non altro per evitare di bestemmiare come si fa sempre quando si tenta di collegare una scart passando una mano dietro alla TV!
Sek ha scritto:Trasmette in HDMI? Mi sa che hai un po' di confusione su cosa sia l'HDMI... E' solo un interfaccia per il collegamento dei dispositivi direttamente in digitale, in questo modo il segnale digitale viene decodificato dal decoder e inviato, sempre in digitale alla TV... La presa scart invece non porta un segnale digitale alla tv ma il segnale viene convertito in analogico per essere portato alla tv, inutile dire che nella conversione c'è sempre una, seppur magari minima, perdita di qualità... Tramite HDMI invece si ha sempre a che fare con dati in digitale!
Forse intendevi dire che nessuno trasmette in HD (High Definition), ma credo che comunque convenga l'HDMI anche per segnali in SD (Standard Definition), se non altro per evitare di bestemmiare come si fa sempre quando si tenta di collegare una scart passando una mano dietro alla TV!![]()