Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beppo86 ha scritto:
se mi dici i canali che lo compongono ti rispondo subito

peccato per il mux d-free, era l'unico a pagamento che attendevo

Timb 1 contiene i due Sportitalia, K2, Mediashopping
Mentre Timb 2 Dahlia

yjm83 ha scritto:
Timb 1 contiene i due Sportitalia, K2, Mediashopping
Mentre Timb 2 Dahlia

per dahlia i due canali in chiaro li vedo perfettamente, cosi come anche i canali sportitalia, k2, ecc

Beppo86 ha scritto:
per dahlia i due canali in chiaro li vedo perfettamente, cosi come anche i canali sportitalia, k2, ecc

Adesso li vedo anch'io. Comunque mio fratello ha detto che anche nel pomeriggio a volte Sportitalia non aveva segnale.

Beppo86 ha scritto:
si sà qualcosa se verrà attivato il mux con i canali mya steel e joy? perchè a parte quello della rai che comprende i vari rai sat, sarebbe l'unico che manca alle lochere (o almeno credo)

Accodati... è una vita che viene chiesto il DFREE da Finonchio x Rovereto e molti altri paesini e paesoni... sapremo qualche cosa lunedì sera... speriamo

yjm83 ha scritto:
Adesso li vedo anch'io. Comunque mio fratello ha detto che anche nel pomeriggio a volte Sportitalia non aveva segnale.

oddio non saprei, sportitalia non lo seguo molto:eusa_think:

frapenas ha scritto:
Da Paganella sul 21 c'è la versione definitiva del Mux 1 RAI (con il S-BZ e senza Rai4); sul 48 è tornato il mux HD

Idem con patate da Finonchio... per me Bolzanino a Pomarolo è una gioia... spero arrivi anche VideoBolzano33 (chissà magari ospitato su qualche MUX)

Io sono di Borgo Valsugana e, allo stato attuale, funziona tutto alla perfezione, eccetto qualche canale del mux rete a. Non riesco a vedere il mux dfree... ma non si ha nessuna notizia in merito?? Lo aspettavo volentieri...

Ultima modifica:
Pubblicato sul sito della P.A.T. la lista dei canali per le aree già interessate dallo switch off: Valli Giudicarie, Rendena, Val di Sole, Val di Fassa e Primiero (utile per dove non è disponibile l'archivio di OTG Tv).

frapenas ha scritto:
Da Paganella sul 21 c'è la versione definitiva del Mux 1 RAI (con il S-BZ e senza Rai4); sul 48 è tornato il mux HD
Peccato, sarebbe stato comodo che fosse rimasta una copia di Rai4 anche sul mux 1 (Trentino).
Probabile la scelta sia legata per ottenere un bit-rate più elevato per RaiUno e RaiDue.

Ultima modifica:
Problemi sul Ch 33 Rete A.
Salta il segnale e quando c'è si vedono tutti cubetti

et82 ha scritto:
Io sono di Borgo Valsugana e, allo stato attuale, funziona tutto alla perfezione, eccetto qualche canale del mux rete a. Non riesco a vedere il mux dfree... ma non si ha nessuna notizia in merito?? Lo aspettavo volentieri...
Ciao e benvenuto... :D
C'è parecchia gente, anche sul Forum, che aspetta con ansia il mux D-Free... (vero brunotto?) ;)

Come dicevo prima, non si hanno previsioni sulla copertura...

Fabiano78 ha scritto:
Ciao e benvenuto... :D
C'è parecchia gente, anche sul Forum, che aspetta con ansia il mux D-Free... (vero brunotto?) ;)

Come dicevo prima, non si hanno previsioni sulla copertura...

Provato a scrivere a D-FREE, per un eventuale copertura su Rovereto, nessuna risposta dopo 15 gg. :icon_rolleyes:

Speriamo in qualche gradita sorpresa per lunedì.

Si, avevo scritto anch'io a D-Free... :D :D :D

Tralasciando questo messaggio automatico...
Gentile utente, la richiesta e' stata presa in carico dalla direzione tecnica di Dfree.
Le ricordiamo che per le zone ancora non raggiunte dal nostro segnale, non sono disponibili date certe sulla copertura.
... non ho più avuto risposta. :eusa_naughty:

gialast ha scritto:
Provato a scrivere a D-FREE, per un eventuale copertura su Rovereto, nessuna risposta dopo 15 gg. :icon_rolleyes:
Speriamo in qualche gradita sorpresa per lunedì.
Se Frapenas non ha inserito D-Free sul Finonchio nella lista in prima pagina relativa alle attivazioni del 26/27, lui che è ben informato, ho la netta sensazione che bisognerà ancora attendere un pò; di fatto con lo switch-off fino ad ora in Trentino non ci sono state nuove attivazioni D-Free, l'unica nuova sarebbe quella di Maranza prevista per il 27, oltre all'adeguamento di frequenza sempre per il 27 delle altre uniche 2 presenti in Trentino.

Chiedevo ma sulla paganella verra attivato e quando il mux 3 della rai?
Grazie

Grazie per la risposta, ma ho sbagliato nome volevo sapere Peller.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso