Beppo86 ha scritto:se mi dici i canali che lo compongono ti rispondo subito
peccato per il mux d-free, era l'unico a pagamento che attendevo
Timb 1 contiene i due Sportitalia, K2, Mediashopping
Mentre Timb 2 Dahlia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beppo86 ha scritto:se mi dici i canali che lo compongono ti rispondo subito
peccato per il mux d-free, era l'unico a pagamento che attendevo
yjm83 ha scritto:Timb 1 contiene i due Sportitalia, K2, Mediashopping
Mentre Timb 2 Dahlia
Beppo86 ha scritto:per dahlia i due canali in chiaro li vedo perfettamente, cosi come anche i canali sportitalia, k2, ecc
Beppo86 ha scritto:si sà qualcosa se verrà attivato il mux con i canali mya steel e joy? perchè a parte quello della rai che comprende i vari rai sat, sarebbe l'unico che manca alle lochere (o almeno credo)
yjm83 ha scritto:Adesso li vedo anch'io. Comunque mio fratello ha detto che anche nel pomeriggio a volte Sportitalia non aveva segnale.
frapenas ha scritto:Da Paganella sul 21 c'è la versione definitiva del Mux 1 RAI (con il S-BZ e senza Rai4); sul 48 è tornato il mux HD
Per problemi tecnici il Mux 2 Rai da S. Giuliana verrà attivato nella giornata di domani; fonte: http://www.uffstampa.provincia.tn.it/CSW/c_stampa.nsf/8d60911a745c25adc12574940035857e/f88ec54edb553152c1257657005a55a5?OpenDocumentyjm83 ha scritto:Confermo quanto detto da Beppo86, i 3 canali dul Mux di Antenna3 sono visibili sul 21 Ch
Attivo anche Telepace sul 42 Ch.
Non ancora presente invece il Mux 2 della Rai sul 30.
Peccato, sarebbe stato comodo che fosse rimasta una copia di Rai4 anche sul mux 1 (Trentino).frapenas ha scritto:Da Paganella sul 21 c'è la versione definitiva del Mux 1 RAI (con il S-BZ e senza Rai4); sul 48 è tornato il mux HD
Il tuo decoder o TV ti da un indice di qualità del segnale del ch. 33 ?yjm83 ha scritto:Problemi sul Ch 33 Rete A.
Salta il segnale e quando c'è si vedono tutti cubetti
Ciao e benvenuto...et82 ha scritto:Io sono di Borgo Valsugana e, allo stato attuale, funziona tutto alla perfezione, eccetto qualche canale del mux rete a. Non riesco a vedere il mux dfree... ma non si ha nessuna notizia in merito?? Lo aspettavo volentieri...
Fabiano78 ha scritto:Ciao e benvenuto...![]()
C'è parecchia gente, anche sul Forum, che aspetta con ansia il mux D-Free... (vero brunotto?)
Come dicevo prima, non si hanno previsioni sulla copertura...
... non ho più avuto risposta.Gentile utente, la richiesta e' stata presa in carico dalla direzione tecnica di Dfree.
Le ricordiamo che per le zone ancora non raggiunte dal nostro segnale, non sono disponibili date certe sulla copertura.
Se Frapenas non ha inserito D-Free sul Finonchio nella lista in prima pagina relativa alle attivazioni del 26/27, lui che è ben informato, ho la netta sensazione che bisognerà ancora attendere un pò; di fatto con lo switch-off fino ad ora in Trentino non ci sono state nuove attivazioni D-Free, l'unica nuova sarebbe quella di Maranza prevista per il 27, oltre all'adeguamento di frequenza sempre per il 27 delle altre uniche 2 presenti in Trentino.gialast ha scritto:Provato a scrivere a D-FREE, per un eventuale copertura su Rovereto, nessuna risposta dopo 15 gg.![]()
Speriamo in qualche gradita sorpresa per lunedì.
Per la Paganella trovi le info sulla prima pagina di questa discussione sullo switch-off in Trentino.Ansy ha scritto:Chiedevo ma sulla paganella verra attivato e quando il mux 3 della rai?
Grazie
Per il Peller trovi qui per la situazione attuale; per il mux 3 Rai sul Peller non ti so rispondere.Ansy ha scritto:Grazie per la risposta, ma ho sbagliato nome volevo sapere Peller.
Grazie