Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabiano78 ha scritto:
@brunotto
Il mux 1 Rai lo ricevo su tutte le TV, sia con impianto esterno (2 UHF + 1 VHF su Finonchio) che con antenna interna, sia con decoder esterno che integrato...

Grazie... si prenderanno provvedimenti... vedi antenna VHF nuova.

Cmq x chi abita a Calliano o Volano... forse il DFREE vi arriva dalla Paganella.
Visto che il canale 59 adesso è libero... cosa vi arriva sul 59 ?

Ti ringrazio.

Beh signori stanotte è la grande notte... Switch Off sulla Pagana, che credo proprio sia il sito più grosso di tutta la provincia! Speriamo vada tutto bene... Mi premono molto canali come SportItalia e RaiSportPiù che adesso non prendo (anche se RaiSportPiù lo prendono, anche se un po' male, tutte le TV di casa a parte il mio PC e non mi spiego il perchè!), non so voi ma io a mezzanotte e 1 secondo farò la prima scansione canali... :lol: :lol: :lol:

giovanni_tn_it ha scritto:
intendevo del mux 1 della rai rai 1 2 3

No... però io (Pomarolo) mi trovo nella stessa situazione... forse è un problema dell'impianto (antenna VHF) ho pensato... stiamo a vedere.

frapenas ha scritto:
Avete avuto il verdetto su D-Free ...
tra qualche mese lo avrete, tempo che il ministero provveda...

Regalino di natale... bè giusto quando hanno finito lo switch a Napoli... vedremo... :doubt:

Mi ha telefonato la Morosa, a Bedollo sembrerebbero già spenti RaiUno, Canale 5 e Italia 1 analogici, oltre ovviamente a Rete4... Al momento si vede solo Rai 2 e 3, sull'analogico non è restato nient'altro! Sul fronte digitale è sparito il MDS 4 che c'era, si continua a prendere la RAI dalla Pagana e anche se non mi spiego come si prende male la RAS dal Penegal. I Lavori quindi sembrerebbero già iniziati, la notte è lunga, buon lavoro ai tecnici!

Ultima modifica:
zona trento

Salve, vi sto lurkando da un un po' di tempo e grazie a voi ho capito un po' di più sul digitale, quindi grazie a quanto avete postato fino ad ora....
Volevo solo segnalare la situazione a Trento città.
Sto usando una antenna da interni e quindi abbastanza facile da cambiare di posizione.
Da almeno giovedi avevano simpaticamento trasformato il mux a di rai in mux 1 e lasciandomi senza rai 4.
Questa sera ho riposizionato l'antenna in direzione Rovereto cercando di beccare il Finonchio e riesco a prendere il mux 2 con i relativi canali rai 4, Rai Next, Rai Sat Extra
Prendo inoltre due Sat2000 e onestamente non ho contato i rai gulp, quindi immagino di ricervere anche il "vecchio" mux b o dal Ravina o dal Paganella.
Niente mux rai 3 e 4.
In totale 101 canali digitali e ancora 11 analogici...
Quindi se non hanno attivato il mux 2 sul Paganella, il Finonchio arriva fino a Trento con Qualità buona e intensità al 70%
Purtroppo ogni tanto il segnale crolla per 20, 30 secondi...
Altri dati eventualmente più tardi alla fine del film :) ora la tv è occupata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso