Gabriele70 ha scritto:Secondo il comunicato della PAT la RAI avrebbe già accesso tutti gli impianti.![]()
Secondo me hanno un pò troppa fretta a fare i comunicati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gabriele70 ha scritto:Secondo il comunicato della PAT la RAI avrebbe già accesso tutti gli impianti.![]()
Miox ha scritto:Segnalo che il mux1 Rai va e viene da colle S.Pietro. Speriamo si stabilizzi con il 27.
brunotto ha scritto:Secondo me hanno un pò troppa fretta a fare i comunicati...
Si mi sa anche a me; poi gli utenti sono circa 90.000.Fabiano78 ha scritto:Dal comunicato PAT:
"Oggi è il turno della Vallagarina e Rovereto con i loro 90 utenti."
Pensavo un po' di più...![]()
gialast ha scritto:Tornate dal Finonchio Rai 1-2-3
brunotto ha scritto:Su che canale le ricevi (o frequenza ?)
Ciao, su quale frequenza hai memorizzati attualmente in canali del mux 1?Miox ha scritto:Segnalo che il mux1 Rai va e viene da colle S.Pietro. Speriamo si stabilizzi con il 27.
gialast ha scritto:H1 mi da Rai 1
Solo il Rai mux 1 da Mori?Fabiano78 ha scritto:Aggiornato sito OTG TV con la copertura di Rovereto.
gialast ha scritto:Strano TCA bassso per me è OK
Rifaccio la sintonia vedo cosa cambia
brunotto ha scritto:Forse perchè tu NON ricevi da POLSA... io sul 31 ho livello segnale ottimo, qualità ZERO. HANNO ENORMI PROBLEMI DI SFN
gialast ha scritto:Rifacendo la sintonia è cambiato poco stesso numero di ch, solo Telenuovo ora è ok, arriva dal Finonchio?
Fabiano78 ha scritto:Attenzione che un paio di frequenze sono della TV Mobile:
- 37/Finonchio - 602 MHz - La3 Dvb-H
- 38/Polsa - 610 MHz - Mediaset Dvb-H