brunotto ha scritto:RAI MUX 4 attivato (MUX HD) sul 40, visione perfetta, qualità 98%
Ottima qualità segnale Rai "arrivata anche TCA"
Aspettiamo Mediaset e gli altri...........
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brunotto ha scritto:RAI MUX 4 attivato (MUX HD) sul 40, visione perfetta, qualità 98%
Scusate, questa mattina ho visto che erano attivi i mux Rai 1 e 3... se ora hanno attivato il 4, manca all'appello il 2...gialast ha scritto:Ottima qualità segnale Rai
Aspettiamo Mediaset e gli altri...........
Fabiano78 ha scritto:Scusate, questa mattina ho visto che erano attivi i mux Rai 1 e 3... se ora hanno attivato il 4, manca all'appello il 2...
Il mux 1 Rai questa mattina lo ricevevo, anche se con scarsa qualità... per il mux 2 forse c'era ma non l'ho agganciato perché disturbato dal ch. 30/Polsa (MTV analogico).brunotto ha scritto:Manca all'appello tutta Mediaset, tutta TIMB, ed il mux RAI 1 quello che va in VHF....
brunotto ha scritto:Sono arrivati sul digitale: Telepace (primi in provincia sul 42 al 98%), RTTR sul 45 al 98%, TCA sul 31 al 98%, 7 Gold 98% duplicata uguale 4 volte... strnz...
La 8, La 9, 10.... bravi a non ripetere lo stesso canale 10 volte![]()
frapenas ha scritto:Per favore: sulle attivazioni specificate se lo sapete se provengono da Polsa o Finonchio (Telepace?).
Poi se possibile elencatemi la composizione dei Mux non già noti (telepace, 7Gold, telenuovo, ecc...)
Grazzie![]()
Il 49 potrebbe essere anche quello della Paganella che con alcune condizioni meteo favorevoli arriva di riflesso (capita anche a me che qualche volta a Civezzano nonostante la mia zona sia schermata dalla montagna a nord-ovest si riceva molto debole quel canale).Sek ha scritto:Ieri sera a Bedollo attivo il MDS 4 non solo sul solito 46 ma anche sul 49, anche se con potenza molto bassa tanto che con certe scansioni non lo aggancia neppure, inoltre da qualche giorno si ricevono (non so da dove ma o Bedollo o Regnana, non si dovrebbe scappare da questi 2) anche i canali tedeschi RAS, anche qui segnale molto basso e squadrettamenti a GoGo!
Gabriele70 ha scritto:Il 49 potrebbe essere anche quello della Paganella che con alcune condizioni meteo favorevoli arriva di riflesso (capita anche a me che qualche volta a Civezzano nonostante la mia zona sia schermata dalla montagna a nord-ovest si riceva molto debole quel canale).
I canali RAS su quale frequenza li ricevi?
Sek ha scritto:Mentre per i RAS non mi ricordo da che frequenza venivano, mi sembra di ricordare sul 55 ma mi pare impossibile che possa arrivare dal Penegal!
brunotto ha scritto:Arrivano proprio dal Penegal... stessa trasmissione che va su Bolzano (pre switch-off)...![]()
MTV2 non piu a schermo nero... adesso ha un disco che gira...