Sek ha scritto:sembra assolutamente impossibile
Eppure... da dove vuoi che parta... a che altitudine sta Bedollo ?
Sono un pò preoccupato x il MUX RAI 1... ancora niente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sek ha scritto:sembra assolutamente impossibile
brunotto ha scritto:Eppure... da dove vuoi che parta... a che altitudine sta Bedollo ?
Sono un pò preoccupato x il MUX RAI 1... ancora niente...
Purtroppo non sono a Rovereto e non posso dirlo con certezza, ma penso che arrivi dalla Polsa dove Telenuovo era già presente in analogico (con un segnale bello potente).brunotto ha scritto:Nuovo MUX: Telenuovo TV, ch:61, probabilmente da Finonchio.
Contiene solo Telenuovo TV.
Fabiano78 ha scritto:Purtroppo non sono a Rovereto e non posso dirlo con certezza, ma penso che arrivi dalla Polsa dove Telenuovo era già presente in analogico (con un segnale bello potente).
Forse sul mux 1 Rai stanno ancora lavorando... questa mattina lo prendevo, ma piuttosto male...brunotto ha scritto:Mancano RAI Mux1 (e credo proprio di poterlo ricevere visto che in analogico vedevo RAI-1) e DFREE... per quest'ultimo sono sconsolato ed ho un pò perso le speranze...![]()
Oggi (forse) si dovrebbe sapere qualcosa per Rovereto e parte della Vallagarina (impianto Finonchio). Per Borgo e dintorni penso che si vedrà più avanti...debbylove83 ha scritto:Vi sto leggendo da una settimana e si diceva che lunedì si sapeva qualcosa per quando avrebbe rilasciato dfree..si sa qualcosa? Io sono di Roncegno Terme,era l'unica cosa che aspettavo.
Secondo il comunicato della PAT la RAI avrebbe già accesso tutti gli impianti.brunotto ha scritto:Mancano RAI Mux1 (e credo proprio di poterlo ricevere visto che in analogico vedevo RAI-1).....(
Potrebbe essere un problema di decoder. Prova ad impostare l'area come Germanycontone ha scritto:Ho provato si 5 che 11 ma senza risultati....mi da intensità segnale 68% qualità segnale 0 poi lancio la ricerca ma non succede niente e ritorno al canale dai cui ho lanciato la ricerca
gialast ha scritto:Ciao appena tornato a casa, fatta sintonizzazione automatico, 0 canali analogici, 127 ch. digitali, TelePace e Telenuovo Verona non ci sono penso che come prima arrivino dalla Polsa "colme di pravecchio"
N.B. Volano Le mie antenne sono direzionate solo verso il Finonchio.
Il segnale dovrebbe arrivare unicamente dal Finonchio su quella frequenza secondo i dati del sito Raiway in quanto negli altri ripetitori RAI della zona vengono usati il 5,6,9,22; quindi stanno ancora lavorando.brunotto ha scritto:Frequenza 219,50 (Canale 11), segnale 26% e qualità 0%
Io non lo vedo neanche di striscio insomma...