Salve a tutti, primo messaggio da parte mia qui dentro ma vi seguo da qualche anno ormai... Se ti può consolare la situazione è strana anche in altre parti, per esempio io ho la fidanzata a Bedollo e da quanto si legge su RaiWay il Mux RAI-A lo si dovrebbe prendere solo dalla paganella mentre in realtà il ripetitore di Bedollo lo trasmette (malamente a dirla tutta, segnale ballerino) sul 21 da almeno 6/7 mesi, probabilmente anche di più. La paganella si vede solo dalla cima del paese, tutto il resto è servito dal ripetitore. Quello che mi chiedo è se veramente attiveranno solo il Mux 1 come sembra dal sito di RaiWay... Visto che attualmente trasmettono su 4 frequenze (una per il MuxA e 3 per i 3 RAI in analogico) supponevo che a Switch Off ultimato avrebbero potuto sfruttare tutte e 4 le attuali frequenze per mandare tutti e 4 i Mux RAI... A quanto pare i piani non sono questi e pare che 3 canali li spegneranno e basta senza trasmetterci altro.
Se qualcuno (Frapenas? che ringrazio visto che leggo le sue "inside news" da molto tempo ormai

) sa qualcosa in più ne sarei contento...
Ciao a tutti...