Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lampa ha scritto:
Scusate se mi intrometto.
Ma se siete già in zona di switch off...

Si Lampa, parzialmente però (le Giudicarie e la val Rendena hanno già fatto lo switch), è per quello che ho chiesto a skunky dove abita... ;)

Ultima modifica:
La ricezione dei mux TIMB com'è?
Qui in Piemonte ci sono parecchi problemi...

Finora abbiamo solo questi dati, della zona Pinzolo - Madonna di Campiglio (Val Rendena):
Mux TIMB 1 segnale: BASSO
Mux TIMB 2 segnale: OK
Mux TIMB 3 segnale: OK

E in tanto un pensiero va ai tecnici che effettueranno gli interventi su ripetitori in quota (Val di Sole, Val di Fassa, Primiero..) la prossima settimana, in quanto oltre al freddo sembra arrivi anche la neve ... :icon_rolleyes:

E pensa che a seguire c'è l'Alto Adige...

Fabiano78 ha scritto:
Speriamo che nei prossimi giorni non nevichi troppo... altrimenti li ritroviamo a primavera... :D :D :D
E speriamo anche che non siano gli stessi tecnici dello switch-over, perchè si erano già "beccati" la neve in febbraio...

Credo che la scelta del periodo sia stata abbastanza vincolata, del tipo: "O adesso o nel 2012"...
Meglio adesso... ai tecnici verrano forniti: indumenti per spedizioni antartiche e boccette di grappa... :D :D :D

P.S.:
Se al posto di Canale5 vi uscirà Channel Five, sapete il perché... ;)

Ultima modifica:
Fabiano78 ha scritto:
Meglio adesso... ai tecnici verrano forniti: indumenti per spedizioni antartiche e boccette di grappa... :D :D :D
P.S.: Se al posto di Canale5 vi uscirà Channel Five, sapete il perché... ;)

:lol: :lol: :lol: Sì: e poi glielo spieghi tu alla mia donna a Pejo!!!

Speti oggi dal ripetitore di Preghena (che serve Livo, Cis) le seguenti frequenze:

29 Retequattro
38 Canale Italia
44 Canale 5
58 Italia 1
67 La7

Nessuna accensione digitale prevista per questo sito al di là delle locali Tca e Rttr

frapenas ha scritto:
Speti oggi dal ripetitore di Preghena (che serve Livo, Cis) le seguenti frequenze:

29 Retequattro
38 Canale Italia
44 Canale 5
58 Italia 1
67 La7

Nessuna accensione digitale prevista per questo sito al di là delle locali Tca e Rttr
Dopo lo spegnimento è la Paganella, il Penegal o il M.Peller a garantire la copertura a questi due paesi?

Gabriele70 ha scritto:
Dopo lo spegnimento è la Paganella, il Penegal o il M.Peller a garantire la copertura a questi due paesi?

Parzialmente Peller e Paganella ma solo per una frazione su 4. Mediaset si attiverà appena possibile con il Dvb 4. Per il resto (Timb) sta al comune richiedere la concessione. Cmq quel sito sarà dismesso e anche Rttr e Tca traslocheranno tra un po' di tempo

Stasera era spento RTTR analogico a Bedollo... Almeno così pareva! Sul digitale i soliti, nulla è cambiato...

Sek ha scritto:
Stasera era spento RTTR analogico a Bedollo... Almeno così pareva! Sul digitale i soliti, nulla è cambiato...

Off da ieri sera anche il 54/Paganella di RTTR analogico. Nessuna accenione digitale, probabilmente è solo un problema tecnico

frapenas ha scritto:
Off da ieri sera anche il 54/Paganella di RTTR analogico. Nessuna accenione digitale, probabilmente è solo un problema tecnico
Da ieri sera assenza di segnale anche sul 40/Falesina di RTTR analogico.

MoM ha scritto:
si sa se e quando mtv verrà trasmesso in digitale dalla paganella?
il sito dice di cercarlo sul canale 8 (http://extra.mtv.it/digitale/index.asp) ma non mi è molto chiaro di come trovarlo (p.s. uso una pinnacle pctv 310i con progdvb)
Dal 27 ottobre sarà trasmesso dalla Paganella sul ch. 48 all'interno del mux Timb3.
Il canale 8 è il riferimento al n. canale sul tv o decoder se è attiva la funzione LCN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso