Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frapenas ha scritto:
Ravina non è coperta dai Timb... ecco perchè. Se non con un antenna opportunamente orientata su Finonchio.

ok,grazie,ora come ora mi pare sia verso la paganella la sua antenna.xò so che la 7 lo prende e gli altri con scarsissimo segnale.

Ok ragazzi questa volta è il turno di Mediaset: spariti da sabato il 52 e il 58.:mad: Per i TIMB non è più tornato il 60 (dahliaTv) che ormai è da agosto che non si vede e il 54 segnale molto debole (si è visto solo un giorno!). Inoltre 7 Gold sparita.

Scusate, qualcuno vede il 52 oppure è un problema solo nostro del basso lago? E' sparito completamente e non dà più segni di vita: anche ieri niente calcio!:mad:

Aliens60 ha scritto:
Scusate, qualcuno vede il 52 oppure è un problema solo nostro del basso lago? E' sparito completamente e non dà più segni di vita: anche ieri niente calcio!:mad:

ad Arco si vede senza problemi... ieri ho visto la partita dell'inter!

fab1081 ha scritto:
ad Arco si vede senza problemi... ieri ho visto la partita dell'inter!

Da noi, invece, è da sabato che è sparito tutto, o più precisamente: segnale 98%, qualità 0%. A questo punto presumo che ci sia un canale che arriva dalla Lombardia che lo disturba e non ci fa vedere niente.:mad:

Oggi pomeriggio finalmente è arrivato anche da noi il segnale di LA7HD sul 54, a piena potenza, :D mentre è appena accennato il 60, continui squadrettamenti e perdita di segnale!:mad: . Del 52 MP Calcio ancora niente.

virginradio tv

entrato in trentino virginradio tv su 562.000mz ,promo in corso,inizio trasmissioni regolari domani

Ultima modifica:
lcn variazione

segnalo variazione lcn dei canali raisport 1 -2,la nuova numerazione sarà 57 58,fonte gioralista raisport detta in diretta

Belle novità sul fronte LCN: da noi la situazione si è ripulita un bel po'. Spariti i doppioni dai mux locali:

Rttr
Telepadova

Rimane solo Canale Italia sempre ridotto a un insieme di spazzatura varia. Per ora i nostri locali rimangono senza LCN, quindi RTTR e TCA si piazzano ai primi posti liberi. Cmq TCA si sistema dal 10 fino al 17 e RTTR dal 10 al 16: quindi sono temporaneamente in conflitto.

Gabriele70 ha scritto:
A quello che ha detto Frapenas aggiungo che l'Ican 1100 non è un decoder HD, quindi di certo quello non ti trova i canali HD o se anche li trovasse, essendo però un decoder in standard SD, poi li vedi a schermo nero (senti solo l'audio). :icon_rolleyes:
Vorrei capire se usi anche qualche altro decoder o TV con ricevitore HD per vedere il canale RaiHD perché con l'Ican 1100 non è di certo possibile.
Trient975 sei sicuro del modello che hai indicato per che c'è un pò di confusione su quello che stai scrivendo? :eusa_think:

si certo hai ragione nn posso vederli ma la frequenza la prendo... infatti io prendo RAIHD senza vedere le immagini... ma gli altri canali HD nemmeno l'ombra... quindi vuol dire che è l'impianto condominiale che non funziona, giusto?

trient975 ha scritto:
si certo hai ragione nn posso vederli ma la frequenza la prendo... infatti io prendo RAIHD senza vedere le immagini... ma gli altri canali HD nemmeno l'ombra... quindi vuol dire che è l'impianto condominiale che non funziona, giusto?
Potrebbe essere l'impianto condominiale ma prima di avere una conferma verifica che dopo lo rivoluzione avvenuta ieri di alcuni mux mediaset dopo avere fatto comunque la scansione completa ricevi le versioni +1 di C5,I1,R4 (LCN 104-105-106 - Mediaset 6) ?

trient975 ha scritto:

Per prima cosa per i canali HD ,bisogna avere il decoder HD o la tv con integrato il tuner HD.

Il fatto che senti solo l'audio di Rai HD ,mi fa pensare proprio che non hai il tuner HD.

Alcuni decoder e tv anche non HD ,il canale lo memorizzano lo stesso ,ma non si vede

Ciao,
da ieri sera qua a Levico (impianto Lochere-Santa Giuliana) non si ricevono più i 4 MUX TIMB, speriamo risolvano presto

Gabriele70 ha scritto:
Potrebbe essere l'impianto condominiale ma prima di avere una conferma verifica che dopo lo rivoluzione avvenuta ieri di alcuni mux mediaset dopo avere fatto comunque la scansione completa ricevi le versioni +1 di C5,I1,R4 (LCN 104-105-106 - Mediaset 6) ?

ciao si io vedo le versioni +1 alla posizione 104 105 106 questo vuol dire che se acquisto una TV o decoder HD con la risintonizzazione prendo le versioni HD?

trient975 ha scritto:
ciao si io vedo le versioni +1 alla posizione 104 105 106 questo vuol dire che se acquisto una TV o decoder HD con la risintonizzazione prendo le versioni HD?
Si, in quanto il ch. 58 con il mux 6 di mediaset lo ricevi. L'unica cosa deve verificare se il segnale è stabile. :)

Ho letto su LCN che esiste i vari ReteCapri, ma noi in trentino la prendiamo la frequenza? io nn la ricevo... e poi nuvolari è sparito? vedo solo schermo nero!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso