tridentum
Digital-Forum Master
sapete se ci son problemi con i timb su ravina che un amico li vede solo quando piove
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frapenas ha scritto:Ravina non è coperta dai Timb... ecco perchè. Se non con un antenna opportunamente orientata su Finonchio.
Aliens60 ha scritto:Scusate, qualcuno vede il 52 oppure è un problema solo nostro del basso lago? E' sparito completamente e non dà più segni di vita: anche ieri niente calcio!![]()
fab1081 ha scritto:ad Arco si vede senza problemi... ieri ho visto la partita dell'inter!
Gabriele70 ha scritto:A quello che ha detto Frapenas aggiungo che l'Ican 1100 non è un decoder HD, quindi di certo quello non ti trova i canali HD o se anche li trovasse, essendo però un decoder in standard SD, poi li vedi a schermo nero (senti solo l'audio).![]()
Vorrei capire se usi anche qualche altro decoder o TV con ricevitore HD per vedere il canale RaiHD perché con l'Ican 1100 non è di certo possibile.
Trient975 sei sicuro del modello che hai indicato per che c'è un pò di confusione su quello che stai scrivendo?![]()
Potrebbe essere l'impianto condominiale ma prima di avere una conferma verifica che dopo lo rivoluzione avvenuta ieri di alcuni mux mediaset dopo avere fatto comunque la scansione completa ricevi le versioni +1 di C5,I1,R4 (LCN 104-105-106 - Mediaset 6) ?trient975 ha scritto:si certo hai ragione nn posso vederli ma la frequenza la prendo... infatti io prendo RAIHD senza vedere le immagini... ma gli altri canali HD nemmeno l'ombra... quindi vuol dire che è l'impianto condominiale che non funziona, giusto?
trient975 ha scritto:si certo hai ragione nn posso vederli ma la frequenza la prendo... infatti io prendo RAIHD senza vedere le immagini... ma gli altri canali HD nemmeno l'ombra... quindi vuol dire che è l'impianto condominiale che non funziona, giusto?
Gabriele70 ha scritto:Potrebbe essere l'impianto condominiale ma prima di avere una conferma verifica che dopo lo rivoluzione avvenuta ieri di alcuni mux mediaset dopo avere fatto comunque la scansione completa ricevi le versioni +1 di C5,I1,R4 (LCN 104-105-106 - Mediaset 6) ?
Si, in quanto il ch. 58 con il mux 6 di mediaset lo ricevi. L'unica cosa deve verificare se il segnale è stabile.trient975 ha scritto:ciao si io vedo le versioni +1 alla posizione 104 105 106 questo vuol dire che se acquisto una TV o decoder HD con la risintonizzazione prendo le versioni HD?