Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

frapenas ha scritto:
Oggi è stato modificato il sistema radiante dei segnali Mediaset dalla postazione della Maranza. Chi in città o dintorni riceve da quel sito può controllare e farmi sapere se ci sono migliorie nella ricezione dei segnali dei 36, 49, 50, 52? Grazie, mi riferisco in particolare alla zona di Tavernaro e Villamontagna

az se sei di cognola xkè chiedi per tavernaro?sono limitrofi..

frapenas ha scritto:
Prima o poi dovrà cambiare almeno che non si voglia ritirare dal Trentino

telenuovo mi han risposto ad una email.fino ad oggi non hanno avuto comunicazione sulla nuova frequenza.appena sapranno quella nuova mi hanno adetto che mi maderanno una email .

telenuovo.

La informiamo che le nuove frequenze non sono ancora state assegnate e non si
>sa ancora di preciso quando questo succederà: potrebbe essere tra una
>settimana come tra qualche mese. Non appena avremo la nuova frequenza per il
>Trentino Le manderemo una mail. Grazie per l'interessamento

ho chiesto in una seconda email quando andranno sul 72:D

Mux Ostitel La9 (ch43):
eliminato Telecolor TEST (senza lcn) e inserito con lcn 184 Primarete TEST. Trasmette lo stesso monoscopio a colori dello slot appena eliminato

canale italia

ciao,in regione non c'è qualcuno o qualche ente che controlla le tv?non era il corecom se nn sbaglio ?ovunque sul tv c'è canale italia,1 2 3 serenissima,126 ecc mi son rotto ,han monopolizzato il tv:eusa_naughty:

Aggiornamenti mux

TivùItalia (ch28)
Inseriti anche nella nostra regione Wedding Tv (senza lcn) e ReteItalia (lcn 131)

Telenuovo (ch61)
Telenuovo Verona, Telenuovo Padova e Telenuovo Trento rinominati tutti e tre in Telenuovo. Una delle tre copie continua a mantenere abusivamente lcn 10

Canale Italia 2 (ch39)
Nel silenzione generale... molto sospetto, Canale Italia 4 continua ad occupare abusivamente lcn 137

.

frapenas ha scritto:
TivùItalia (ch28)
Inseriti anche nella nostra regione Wedding Tv (senza lcn) e ReteItalia (lcn 131)

Telenuovo (ch61)
Telenuovo Verona, Telenuovo Padova e Telenuovo Trento rinominati tutti e tre in Telenuovo. Una delle tre copie continua a mantenere abusivamente lcn 10

Canale Italia 2 (ch39)
Nel silenzione generale... molto sospetto, Canale Italia 4 continua ad occupare abusivamente lcn 137

che intendi con molto sospetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso