Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
john75 ha scritto:
otg allora se ho capito bene questa notte ad esempio rete A2 non sivede più sul 33? passa in automatico sul 42 oppure per un po' si rimane senza segnale?
:)

Le conversioni di frequenza non sono cosi immediate. Il cambio avverra' domani mattina entro le ore 10. Chi puo' permettersi impianti ''satellite'' sta gia' predisponendo i cambi frequenza, chi invece deve rifare tarature, filtri, ecc dovra' fermare le trasmissioni per qualche giorno...

RiccardoGallicchio ha scritto:
Le conversioni di frequenza non sono cosi immediate. Il cambio avverra' domani mattina entro le ore 10. Chi puo' permettersi impianti ''satellite'' sta gia' predisponendo i cambi frequenza, chi invece deve rifare tarature, filtri, ecc dovra' fermare le trasmissioni per qualche giorno...
tornando a rete a2 che tra quelle ineteressate mi pare l'unica nazionale con canale italia (che però non cambia canale) - nel resto d'Italia canale 33 e in AA invece 42 o invece pianopiano in tutta Italia passerà sul 42?

RiccardoGallicchio ha scritto:
Dai non scherziamo. Le emittenti non posizionate in modo utile in graduatoria avevano tempo 15gg per segnalare al Ministero su quale Mux convogliare il proprio canale ( Must Carry ) ai prezzi imposti dal Ministero. non ditemi che non lo sapete...
Equivochi sui termini. Non sono le emittenti non posizionate in modo utile in graduatoria che aderiscono al must carry ma i contenuti. Le "emittenti" non esistono più, la graduatoria è solo per gli operatori di rete

Assegnazioni di frequenze per il Trentino - Alto Adige. A sorpresa, non cambiano canale Rete A2 e Retecapri. Nel caso indico la provincia di Bolzano è compreso sempre anche l'impianto di Cima Penegal (se previsto)

21: Antenna 3 Nord Est
23: Brescia Punto Tv
27: Ras (Bz), Tv7 Lady
28: Tv Italia
29: Videobolzano 33
31: Tca
32: Telepadova
34: Ras (Bz), Retebrescia
35: Telestar Lombardia, Antennatre
39: Canale Italia 2
42: Telepace
43: La9
45: Rttr
46: Telenuovo
51: Ras (Bz), Teletutto
53: Canale Italia
59: Ras - da confermare

Otg Tv ha scritto:
Assegnazioni di frequenze per il Trentino - Alto Adige. A sorpresa, non cambiano canale Rete A2 e Retecapri. Nel caso indico la provincia di Bolzano è compreso sempre anche l'impianto di Cima Penegal (se previsto)

Scusa Oliviero, ma il 24 che non risulta assegnato, che senso ha spegnerlo e lasciarlo vuoto? E' destinato a qualcosa in particolare o magari TeleBelluno potrà richiederne l'uso? Grazie

Otg Tv ha scritto:

questi cambi dovrebbero avvenire domani notte?

arcimboldo223 ha scritto:
penso di si (brescia punto tv ecc)

Io non credo proprio: tutti i soggetti in graduatoria se volevano accendere avevano già delle frequenze per farlo dal 2009. L'unica mi pare fosse Triveneta che disse che si sarebbe mossa.
Intanto per ora nessun movimento, solo un messaggio su TeleNuovo che invita a risintonizzare nei prossimi giorni.

frapenas ha scritto:
Telenuovo switcha sul 46 lunedì 17
Da ieri sera è spento il 61 di TeleNuovo dalla Paganella: ma penso sia per colpa della neve... domani attivano il 46. Peccato, mi ero proposto per oggi gi registrare qualche minuto dello storico 61... ormai me lo sono perso per sempre... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso