Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

frapenas ha scritto:
Da ieri sera è spento il 61 di TeleNuovo dalla Paganella: ma penso sia per colpa della neve... domani attivano il 46. Peccato, mi ero proposto per oggi gi registrare qualche minuto dello storico 61... ormai me lo sono perso per sempre... :eusa_wall:

era spento ancora nel primo pomeriggio,tranqui prima o poi ci saranno altri cambiamenti da registrare;)

frapenas ha scritto:
Frequenze televisive per Trento e dintorni

RAI
Mux 1: 9 (205,5MHz)/Paganella - 5 (177,5 MHz)/Maranza - 11 (219,5MHz)/Finonchio - Vignola**

1 - Rai 1
2 - Rai 2
3 - Rai 3 Tgr Trentino
48 - Rai News
103 - Rai S-Bz

Mux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio

MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**

TIMB
Mux 1: 47/Paganella - Finonchio
Mux 2: 60/Paganella - Finonchio
Mux 3: 48/Paganella - Finonchio

RETE A
Mux 1: 44/Paganella - Finonchio
Mux 2: 33/Paganella - Finonchio

TCA: 31/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**

12 - Tca Trentino Tv
112 - Tca Alto Adige Tv
212 - Tca Suedtirol Tv
604 - Tca Tnn
605 - Tca in Trentino
642 - Tca Tml
659 - Tca Shop in Tv
769 - Radio Latte miele

RTTR: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Calmuz - Vignola**

11 - Rttr
111 - TvAlpi
211 - Rtt Music Tv
601 - Terra Trentina
602 - History Lab
603 - Rttr +1
768 - Rtt La Radio

Play 2 TVision :21/Paganella - Finonchio
Canale Italia
Mux 1:53/Paganella - Finonchio
Mux 2: 39/Fai della Paganella - Maranza
D-Free: 50/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Europa7 (Dvb-T2): 8/Paganella
La3: 37/Paganella - Finonchio
Ostitel La9: 43/Paganella - Finonchio
Telenuovo: 46/Paganella - Finonchio* IN ATTESA DI ACCENSIONE
TelePace: 42/Paganella - Torri di Man - Finonchio - Vignola**
TelePadova - 7 Gold: 32/Paganella - Finonchio
TivùItalia: 28/Paganella - Polsa*

* solo per Rovereto
** solo per Villamontagna e Civezzano
Per altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei multiplex nazionali andate qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Acceso, come segnalato da Gabriele il 56 del Mediaset 5 da Falesina per Civezzano, Val dei Mocheni e Villamontagna

Acceso per qualche istante in mattinata il 46 di TeleNuovo dalla Paganella. L'emissione definitiva è attesa per stasera

Scusate ma c'é qualcuno che sa qualcosa anche sull' Alto Adige (Pusteria Plan de Corones)? Perché vedo solo su Trento e basta.

Acceso il/i 46 di Telenuovo in regione: queste le lcn
10 TeleNuovo Trento
72 TeleNuovo Verona
173 TeleNuovo Padova
223 TeleNuovo Trento
629 TeleNuovo Trento
Non mi risultano ufficiali il 10 e il 223 (che in realtà dovrebbe essere un 273)

frapenas ha scritto:
Acceso il/i 46 di Telenuovo in regione.....

Curiosamente, con questo questo cambio di frequenza (dal 61 al 46) questo mux risulta ricevibile a Civezzano anche nelle zone che ricevono dalla Paganella solo il segnale di riflesso, infatti per la prima volta dallo switch off del 2009 riesco ricevere il mux di Telenuovo. :)

Sono invece parecchi mesi che sono praticamente scomparsi (tranne che per la presenza di un segnale molto debole) i segnali di riflesso provenienti dalla Paganella del mux Tvision (21), La9 (43), Canale Italia (53).

Ultima modifica:
frapenas ha scritto:
Acceso il/i 46 di Telenuovo in regione: queste le lcn
10 TeleNuovo Trento
72 TeleNuovo Verona
173 TeleNuovo Padova
223 TeleNuovo Trento
629 TeleNuovo Trento
Non mi risultano ufficiali il 10 e il 223 (che in realtà dovrebbe essere un 273)
io non li prendo da besenello

Ciao, a Levico il ch 24 per un giorno non si vedeva più. Adesso è tornato a funzionare.

valsugana tv

mi spiace molto per valsugana tv.era ben fatta con pochi soldi.penso che rttr o tca possano trasmettere valsugana tv. arriccchirebbe anche il loro mux .offrirebbero un servizio in più per tutto il trentino e con una copertura maggiore di telebelluno.

ho mandato un email a tca nella quale chiedevo anche se potessero trasmettere sul loro mux valsugana tv visto che è una tv locale che valorizza il tesino e che alla fine sarebbe un'occasione per arricchire il mux con un prodotto nuovo.valsugana tv avrebbe anche una copertura molto più estesa.speriamo.

Ultima modifica:
tridentum ha scritto:
mi spiace molto per valsugana tv.era ben fatta con pochi soldi.penso che rttr o tca possano trasmettere valsugana tv. arriccchirebbe anche il loro mux .offrirebbero un servizio in più per tutto il trentino e con una copertura maggiore di telebelluno.

ho mandato un email a tca nella quale chiedevo anche se potessero trasmettere sul loro mux valsugana tv visto che è una tv locale che valorizza il tesino e che alla fine sarebbe un'occasione per arricchire il mux con un prodotto nuovo.valsugana tv avrebbe anche una copertura molto più estesa.speriamo.
può darsi che per evitare di avere concorrenza in casa le varie tca e rttr se ne guardino bene dall' ospitare valsugana tv....
a momenti era fatta meglio delle altre due.

Inserita la numerazione lcn per Cafè Tv 24 nel multiplex La9 (ch43): è la 95, mah... Sempre presenti due doppioni sia di Cafè Tv 24 che di La9 senza lcn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso