Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
belvedere-ravina

trient975 ha scritto:
infatti ho fatto diverse volte la risintonizzazione ma nulla anche manualmente ho potenza zero sul CH 44 dove c'è il mux di rete a :eusa_wall: :eusa_wall:

la zona è belvedere di ravina

ciao,proprio oggi ho parlato con un collega che ha cambiato turno e abita a belvedere.ho chiesto e mi ha detto che pure lui ha problemi con mediaset e altri canali.mi ha detto che prende il segnale dal finoncchio di riflesso e che la paganella nn la vede...cmq mi ha detto che è tutta ravina che ha problemi da sempre.aveva fatto premium ma dopo 15 giorni lo han rimborsato senza problemi quando ha detto che è di ravina...è tornato a sky...

tridentum ha scritto:
ciao,proprio oggi ho parlato con un collega che ha cambiato turno e abita a belvedere.ho chiesto e mi ha detto che pure lui ha problemi con mediaset e altri canali.mi ha detto che prende il segnale dal finoncchio di riflesso e che la paganella nn la vede...cmq mi ha detto che è tutta ravina che ha problemi da sempre.aveva fatto premium ma dopo 15 giorni lo han rimborsato senza problemi quando ha detto che è di ravina...è tornato a sky...

Ragazzi, la zona è copertissima: Maranza come postazione predominante (da dove Mediaset arriva come una bomba) e Finonchio come seconda scelta. Impianti vecchi o mal configurati... tutto qui fidatevi!

.

frapenas ha scritto:
Ragazzi, la zona è copertissima: Maranza come postazione predominante (da dove Mediaset arriva come una bomba) e Finonchio come seconda scelta. Impianti vecchi o mal configurati... tutto qui fidatevi!

così mi han detto così ho riportato.infatti sul maranza c'è un ripetitore.poi 2 nel mio rione

tridentum ha scritto:
uno in teoria telepace e uno mediaset ...

Solo Telepace dalle torri di Man. Mediaset in via Asiago, 8 è stato dismesso all'atto dello switch off del 2009: irradiava Canale 5 sul 36 e Italia 1 sul 35. Telepace era sul 33 per Ravina

ripetitori

frapenas ha scritto:
Solo Telepace dalle torri di Man. Mediaset in via Asiago, 8 è stato dismesso all'atto dello switch off del 2009: irradiava Canale 5 sul 36 e Italia 1 sul 35. Telepace era sul 33 per Ravina

intendi quello di via asiago -loc. cernidor,a 150 metri dal ponte di gocciadoro sulla curva? un ripetitore è all'altezza dell'ex passaggio livello della Valsugana e ce n'è un altro al bar la baracca

Tolgo il thread da quelli in rilievo, per il momento mi pare non si prospettino cambiamenti sostanziali nella distribuzione delle canalizzazioni.
Ovviamente provvederò a metterlo di nuovo in rilievo nel caso ci si trovasse nuovamente nell'imminenza di qualche eventuale "movimento". ;)

AG-BRASC ha scritto:
Tolgo il thread da quelli in rilievo, per il momento mi pare non si prospettino cambiamenti sostanziali nella distribuzione delle canalizzazioni.
Ovviamente provvederò a metterlo di nuovo in rilievo nel caso ci si trovasse nuovamente nell'imminenza di qualche eventuale "movimento". ;)

Ciao. Avanzo una proposta: non si possono lasciare comunque i thread delle coperture regionali, magari semplificandone il nome con il solo "Copertura in Trentino Alto Adige" in rilevanti in modo da rendere più immediata la gestione e ricerca news in "copertura" visto che rappresentano in particolare dei fondamenti per l'esistenza del gruppo stesso ? Quando finiscono tra i "generici" si ha una netta difficoltà sia a ricevere che ad inviare notizie usando il thread più idoneo.

Io la butto li, non so se altri hanno la stessa esigenza.

spinner ha scritto:
Ciao. Avanzo una proposta: non si possono lasciare comunque i thread delle coperture regionali, magari semplificandone il nome con il solo "Copertura in Trentino Alto Adige" in rilevanti in modo da rendere più immediata la gestione e ricerca news in "copertura" visto che rappresentano in particolare dei fondamenti per l'esistenza del gruppo stesso ? Quando finiscono tra i "generici" si ha una netta difficoltà sia a ricevere che ad inviare notizie usando il thread più idoneo.

Io la butto li, non so se altri hanno la stessa esigenza.

concordo con te.nn vedo perché si dovrebbe modificare...solo perché noi essendo una regione con menu tv e quindi meno aggiornamenti dobbiamo rimetterci?ci son discussioni inutili sul forum,meglio far pulizia li
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Acceso il multiplex Retecapri sul 57 da Paganella. Prossimamente cercherò di darvi maggiori dettagli.Ora non so niente di più.

up

Frequenze televisive per Trento e dintorni

RAI
Mux 1: 9 (205,5MHz)/Paganella - 5 (177,5 MHz)/Maranza - 11 (219,5MHz)/Finonchio - Vignola**

1 - Rai 1
2 - Rai 2
3 - Rai 3 Tgr Trentino
48 - Rai News
103 - Rai S-Bz

Mux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio

MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**

TIMB
Mux 1: 47/Paganella - Finonchio
Mux 2: 60/Paganella - Finonchio
Mux 3: 48/Paganella - Finonchio

RETE A
Mux 1: 44/Paganella - Finonchio
Mux 2: 33/Paganella - Finonchio

D-Free: 50/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Europa7 (Dvb-T2): 8/Paganella
La3: 37/Paganella - Finonchio

RTTR: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Calmuz - Vignola**
11 - Rttr
111 - TvAlpi
211 - Rtt Music Tv
601 - Terra Trentina
602 - History Lab
603 - Rttr +1
768 - Rtt La Radio

TCA: 31/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
12 - Tca Trentino Tv
112 - Tca Alto Adige Tv
212 - Tca Suedtirol Tv
604 - Tca Tnn
605 - Tca in Trentino
642 - Tca Tml
659 - Tca Shop in Tv
769 - Radio Latte miele

TVision Play 2 :21/Paganella - Finonchio
Canale Italia
Mux 1: 53/Paganella - Finonchio
Mux 2: 39/Fai della Paganella - Maranza
La9: 43/Paganella - Finonchio
Retecapri: 57/Paganella
Telenuovo: 46/Paganella - Finonchio*
TelePace: 42/Paganella - Torri di Man - Finonchio - Vignola**
TelePadova - 7 Gold: 32/Paganella - Finonchio
TivùItalia: 28/Paganella - Polsa*

* solo per Rovereto
** solo per Villamontagna e Civezzano
Per altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei multiplex nazionali andate qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

A proposito di mux dai contenuti "pregevoli" c'è da segnalare che il 39/Maranza di Canale Italia 2 da quando è stato riattivato dopo l'incendio doloso non è più forte come prima... e quindi di riflesso si riceve a fatica :) per fortuna ;)

Dal sito http://www.ras.bz.it/index_i.asp

RAI attiva trasmettitore DAB a Cima Paganella

Ieri è stato attivato presso l'impianto principale della RAI nel Trentino il trasmettitore DAB con i seguenti programmi:

1. Rai Radio1+, 72 kb/s
  2. Rai Radio2+, 96 kb/s
  3. Rai Radio3+, 72 kb/s
  4. Rai radiofd5+, 72 kb/s
  5. GRPR+, 48 kb/s
  6. Rai radiofd4+, 72 kb/s
  7. Rai isoradio+, 72 kb/s
  8. Rai Radio1 TAA+, 96 kb/s
  9. Rai Radio2 TAA+, 96 kb/s
  10. Sender Bozen+, 96 kb/s
Tutti i programmi sono trasmessi in DAB+ su blocco 12A.

notizia in anteprima...il mio amico elfo mi ha appena comunicato che teoricamente lunedì si riceverà SUPER TV, tv bresciana. appena mi saprà dire su che multiplex o altre info le comunicherò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso