frapenas
Digital-Forum Senior Master
si si c'è... purtroppoMa è ancora acceso il multiplex Retecapri sul 57 da Paganella? Qui a Civezzano ho notato che c'è assenza completa di segnale su questa frequenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si c'è... purtroppoMa è ancora acceso il multiplex Retecapri sul 57 da Paganella? Qui a Civezzano ho notato che c'è assenza completa di segnale su questa frequenza.
Immagino quindi, che il mux Retecapri venga irradiato a potenza ridotta rispetto agli altri mux trasmessi dalla Paganella, dato che di riflesso qui a Civezzano non arriva nulla.si si c'è... purtroppo
dalle prime informazioni,mi han detto che super tv con domani dovrebbe coprire il basso trentino,zona lago di garda
No, non mi sembra. Però da un po' di tempo ogni tanto mi sembra un po' ballerino...ciao ma telenuovo ha diminuito la potenza del segnale ?
Dopo un po' di sopralluoghi e lavoretti vari in giro, posso dire che i segnali più deboli che escono dalla Paganella sono il 43 La9, 53, Canale Italia e 57 Retecapri. Diciamo che danno il massimo in città e piano piano si attenuano alzandosi in collina e scendendo verso la Valsugana. Ciao
Infatti le tre frequenze sopracitate non si riescono a ricevere di riflesso qui a Civezzano. Aggiungerei anche il 21 e il 46 (da un mesetto). E pensare che dopo lo switch off del 2009 il 21, 43, 53 si ricevevano perfettamente di riflesso. Probabilmente col tempo hanno abbassato il tilt delle antenne per non far finire il segnale della Paganella fuori regione.Dopo un po' di sopralluoghi e lavoretti vari in giro, posso dire che i segnali più deboli che escono dalla Paganella sono il 43 La9, 53, Canale Italia e 57 Retecapri. Diciamo che danno il massimo in città e piano piano si attenuano alzandosi in collina e scendendo verso la Valsugana. Ciao
Infatti le tre frequenze sopracitate non si riescono a ricevere di riflesso qui a Civezzano. Aggiungerei anche il 21 e il 46 (da un mesetto). E pensare che dopo lo switch off del 2009 il 21, 43, 53 si ricevevano perfettamente di riflesso. Probabilmente col tempo hanno abbassato il tilt delle antenne per non far finire il segnale della Paganella fuori regione.![]()
Frequenze televisive per Trento e dintorni
RAI
Mux 1: 9 (205,5MHz)/Paganella - 5 (177,5 MHz)/Maranza - 11 (219,5MHz)/Finonchio - Vignola**
1 - Rai 1
2 - Rai 2
3 - Rai 3 Tgr Trentino
48 - Rai News
103 - Rai S-Bz
Mux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio
MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
TIMB
Mux 1: 47/Paganella - Finonchio
Mux 2: 60/Paganella - Finonchio
Mux 3: 48/Paganella - Finonchio
RETE A
Mux 1: 44/Paganella - Finonchio
Mux 2: 33/Paganella - Finonchio
RAS
Mux 1: 34/Paganella
Mux 2: 51/Paganella
Mux 3: 27/Paganella
Mux 4: 59/Paganella
D-Free: 50/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
Europa7 (Dvb-T2): 8/Paganella
La3: 37/Paganella - Finonchio
RTTR: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Calmuz - Vignola**
11 - Rttr
111 - TvAlpi
211 - Rtt Music Tv
601 - Terra Trentina
602 - History Lab
603 - Rttr +1
768 - Rtt La Radio
TCA: 31/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola**
12 - Tca Trentino Tv
112 - Tca Alto Adige Tv
212 - Tca Suedtirol Tv
604 - Tca Tnn
605 - Tca in Trentino
642 - Tca Tml
659 - Tca Shop in Tv
769 - Radio Latte miele
TVision Play 2 :21/Paganella - Finonchio
Canale Italia
Mux 1: 53/Paganella - Finonchio
Mux 2: 39/Fai della Paganella - Maranza
La9: 43/Paganella - Finonchio
Retecapri: 57/Paganella
Telenuovo: 46/Paganella - Finonchio*
TelePace: 42/Paganella - Torri di Man - Finonchio - Vignola**
TelePadova - 7 Gold: 32/Paganella - Finonchio
TivùItalia: 28/Paganella - Polsa*
* solo per Rovereto
** solo per Villamontagna e Civezzano
Per altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei multiplex nazionali andate qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
update
Ora sono spenti... probabilmente sono delle prove in vista dell'accensione definitivaAttivati i 4 multiplex RAS dalla Paganella: 27, 34, 51 e 59. Evvai con lo sport gratis!
Ora sono spenti... probabilmente sono delle prove in vista dell'accensione definitiva