• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scorpion73 ha scritto:
fra l'altro li indica che a foligno dfree sarà coperto anche dal subasio. mi pare strano visto che già oggi dfree è sul subasio ma lo irradia verso assisi e non verso foligno. metteranno più antenne?
Sicuramente ritoccheranno il lobo di irradiazione dal Subasio per servire anche in direzione di Foligno. Probabilmente sino ad oggi non era così a causa di possibili interferenze a terzi, ma dal momento che dopo lo switch ciascun Mux nazionale in UHF avrà la sua esclusiva frequenza... :icon_rolleyes:
 
Non ancora pubblicamente...
PS come mai si menzionano nel mux 2 Rai Scuola e Nuvolari e ad esempio non si menziona Arturo?
 
Scusate, ma come lo aveta scaricato questo documento RAI? A me con quel link appare una pagina di Google senza alcun link per il download. Di che documento si tratta? :eusa_think:
 
Sul sito di Andrea1P sì, ho letto i dati, però sulla riuscita nello scaricare quel documento... No. :eusa_think:
 
Mux DFree - Premium Gallery

Notizia, purtroppo poco gradita, per chi riceve i canali Mediaset e affini solo da Monte Martano: il mux DFree con Premium Gallery non ci sarà, come non c'è oggi. Ci saranno solo i mux Mediaset: 1, 2, 4, 5.
 
bene, quindi io sono ancora più obbligato ad installare una seconda antenna verso il Subasio................ spero che però ci sia la RAI al completo!!
 
cavallis ha scritto:
bene, quindi io sono ancora più obbligato ad installare una seconda antenna verso il Subasio................ spero che però ci sia la RAI al completo!!

mi rispondo da solo! si ci saranno, ho appena letto i documenti che avete messo in linea. :D :D

Grazie
 
cavallis ha scritto:
mi rispondo da solo! si ci saranno, ho appena letto i documenti che avete messo in linea. :D :D

Grazie

Dal Subasio? Sì, tutti i mux Rai, pure il 5 in VHF per la sperimentazione DVB-T2. Ti conviene, dopo il 23 novembre, verificare se ricevi tutto dal Subasio con una antenna UHF. A questo punto lasci stare del tutto il Martano... dove fra l'altro non c'è la Rai.
 
piersan ha scritto:
A questo punto lasci stare del tutto il Martano... dove fra l'altro non c'è la Rai.
Ma probabilmente ci saranno altri MUX "privati" tipo RETE A e TIVUITALIA non c'è i futuri SKY e chi più ne ha più ne metta.

Non credo che potranno trasmettere tutti i MUX nazionali dal Subasio.
 
Non ho una previsione precisa per gestori TV nazionali ora non presenti sul Subasio (o situazioni simili), però posso dirvi che per lo meno per Rete A ci sono stati casi di attivazione, dopo lo switch, di quei Mux anche da siti ove prima non erano presenti (neppure come Deejay TV in analogico)... :icon_rolleyes:
 
Benissimo, avendo già una antenna verso il Martano, devo solo acquistarne una per il Subasio e sono a posto!!!
grazie
Ma dal Subasio Mediaset non trasmetterà, credo.... quindi ecco l'obbligo di 2 antenne, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso