Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si,ragazzi, d'accordo, ma non è pane.
mi spiego tanti anni fa quando si fece uno switch off.
della telefonia e si passò da ETACS al GSM nessuno a brontolato o cose simili.
io in giro ho occasione di andare per le case per lavoro e ne sento di tutti i colori;
mi spiego, c'è chi dice che vuole dallo stato il decoder perché è forzato dallo stato a cambiare, chi non sa se deve mettere il decoder, chi non vuol pagare il canone perché gli hanno imposto il cambio, insomma sento un "lagno" con
tante varianti, poi però sono convinto che tra qualche mese tutto sparirà
e tutto sarà normale anzi saranno contenti per i più canali a disposizione e
per la varietà dell'offerta.
perciò calma e sangue freddo,

piersan ha scritto:
Ragazzi, ci siamo. Inizia la prima settimana di switch off dell'Umbria... Appuntamento a mercoledì 23!
Vi attendiamo tutti qui, per il... pronto soccorso sui problemi da passaggio al digitale!

e' da agosto che peniamoooo!!! :D :icon_bounce: :D

spirale ha scritto:
c'è chi dice che vuole dallo stato il decoder perché è forzato dallo stato a cambiare

ah beh questa e' proprio carina...

sarebbe gia' passabile se lo stato obbligasse qualcuno a comperare il televisore ...

spirale ha scritto:
...si,ragazzi, d'accordo, ma non è pane....
quotone immane!!... sottoscrivo e confermo ! sono altre le priorità :evil5:
:eusa_think: ma un pò di enfasi e fibrillazione varia, fà bene e ti gasa, ;)
spirale ha scritto:
...io in giro ho occasione di andare per le case per lavoro e ne sento di tutti i colori, mi spiego, c'è chi dice che vuole dallo stato il decoder perché è forzato dallo stato a cambiare, chi non sa se deve mettere il decoder, chi non vuol pagare il canone perché gli hanno imposto il cambio, insomma sento un "lagno" con tante varianti...
questo non fà altro che confermare tutto !!! siamo Italiani, non tutti sono a conoscenza dei fatti, perchè non tutti sanno cos'è; ognuno ha i suoi interessi e mentalità, bisogna solo rispettarla !! ,, non che siano ignoranti, semplicemente la pensano diversamente, e ognuno ha le sue motivazioni,,,
per dirne altre sento anche: io tanto ciò il satellite e vedo tutto da li, se spengono non pago + il canone e metto la parabola... eccc eccc..
spirale ha scritto:
... poi però sono convinto che tra qualche mese tutto sparirà
e tutto sarà normale anzi saranno contenti per i più canali a disposizione e
per la varietà dell'offerta....perciò calma e sangue freddo...
appunto ... evviva tutti e tutto !!!! tra un mese tutti a magiare insieme .... :doubt: dove !? :eusa_think:
Apollo ha scritto:
...Anche a Viterbo siamo caldiiii!!Nottata in bianco sicura.....
:doubt: Mah, !? :eusa_think: perchè quando spengono l'analogico, si illumina di bianco il tuo TV !!!! ;) :D :lol: :D ... il mio diventa Nero o Blu :D ...
Piersan ha scritto:
...Ragazzi, ci siamo. Inizia la prima settimana di switch off dell'Umbria....
Finalmente !!! no !? :D p.s. guarda che in alcuni paesi Border Line Umbri già dalla scorsa settimana sono passati in Digitale !!! :evil5: :D
Piersan ha scritto:
.... Appuntamento a mercoledì 23! ....
Piersan ha scritto:
..... Vi attendiamo tutti qui, per il... pronto soccorso sui problemi da passaggio al digitale! ..
:D facciamo l' "E.R. tecnici in prima linea " :toothy12: :hat4:

spirale ha scritto:
si,ragazzi, d'accordo, ma non è pane.
perciò calma e sangue freddo,
Visto la situazione attuale del nostro Paese,cosa dobbiamo fare,spararci!!
:5eek: Cerchiamo di sdrammatizzare un pò visto il momentaccio che ci aspetta.:eusa_wall:Ciao ;)

torrione73 ha scritto:
Scusate se mi sono perso qualcosa ma il MAster-Plan dell'Umbria si trova da qualche parte??
Esce forse questa sera... tra l'altro non potrò metterlo on line, in quanto in giro x la Toscana a sistemare liste

Otg Tv ha scritto:
Esce forse questa sera... tra l'altro non potrò metterlo on line, in quanto in giro x la Toscana a sistemare liste
Dai mandato a qualcuno che possa farlo al posto tuo,se è possibile!!Grazie ;)

Novità della mattinata di OGGI hanno tolto il mux rai dal Peglia !!!!

Qui a stroncone non si riceve + !!:crybaby2:

:doubt: Però un dubbio mi assale !!! Ma l'hanno tolta o abbassata !? :eusa_think:

chi ne sa di + ? Alzi la mano !!! :D ;)

Magari stanno lavorando sulle antenne.
Del resto i Mux RAI regionali trasmessi in UHF dal Peglia dovranno avere sistemi dedicati, per raggiungere le varie aree competenti in modo mirato.

bart1man ha scritto:
Novità della mattinata di OGGI hanno tolto il mux rai dal Peglia !!!!

Qui a stroncone non si riceve + !!:crybaby2:

:doubt: Però un dubbio mi assale !!! Ma l'hanno tolta o abbassata !? :eusa_think:

chi ne sa di + ? Alzi la mano !!! :D ;)

Ore 14,35 è stato appena riacceso!!Solo Peglia.

Ultima modifica:
Abbiate pazienza se trovate qualche messaggio che riguarda Poggio Nibbio, (Viterbo) oggi mi si intrigherà il cervello con tutte le postazioni che abbiamo!!:D ;)

Titti ha scritto:
mi dispiace di essere mancato all'appuntamento con il Digitale del 17 Nov. ad Attigliano, alla prossima occasione, ciao

Ciao, non fa nulla... C'erano una trentina di persone. Ma tu abiti ad Attigliano? Se hai problemi, dopo il 23, posso aiutarti...

si abito ad Attigliano, grazie per la disponibilità, ma qui ad Attigliano quando è che staccano il segnale analogico? la notte tra il 22 e il 23 o iniziano il 22? ciao

Ciao a Tutti

Non so se era gia' in programma,
ma oggi sul Tgr regionale delle ore 14:00, la notizia e' proprio in fondo al Tg,
e' stato comunicato che il giorno 23/11/2011,
giorno di Switch-Off, per Perugia e provincia,
anche gli impianti di Marmore e Piediluco passerano al digitale terrestre,
nello stesso giorno.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso