Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trovati i timb... la7, mtv e relativi(tele padre pio etc..) visibili...scomparsi i 2 canali la3 (magicamente?)... ma nessun canale regionale.. voi?

warlock90 ha scritto:
trovati i timb... la7, mtv e relativi(tele padre pio etc..) visibili...scomparsi i 2 canali la3 (magicamente?)... ma nessun canale regionale.. voi?
La3 deve aspettare l'autorizzazione per trasmettere in DVB-T, accende solo per prova poi deve spegnere. Finora aveva l'autorizzazione solo per il DVB-H (videofonini)

Per favore, tutti coloro che captano i segnali dal Peglia, possono dare un riscontro sulla ricezione dei tre Mux TIMB (ch. 42, 47 e 60)?
Grazie! ;)

AG-BRASC ha scritto:
Per favore, tutti coloro che captano i segnali dal Peglia, possono dare un riscontro sulla ricezione dei tre Mux TIMB (ch. 42, 47 e 60)?
Grazie! ;)
io il peglia non lo prendo, mi dispiace

qualcuno sa dirmi se 47 60 e 42 TIMB dal subasio funzionano?? a me non prendono, gli altri del subasio di rai e mediaset si

Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum anche se vi seguo da tempo; abito a Ponte San Giovanni, bene, fino a ieri vedevo perfettamente solo i madiaset premium (sono abbonato) e rai sport, da questa mattina tranne i La7 e UmbriaTv prendo tutto ma....i premium sono gli unici che mi si vedono maluccio (righe e squadrettamenti vari...):sad:
Sapete per caso da cosa dipende??
Vi ringrazio e un saluto a tutti!

Controllate anche i ch 32 e 33, perché mi risulta che dal Peglia abbiano acceso anche i Mux di RETE A! :D
Unico dubbio per questi due Mux è che a occhio mi pare che i pannelli puntino solo verso Sud Est.

AG-BRASC ha scritto:
In effetti è vero, quel 37 potrebbe essere più facilmente Narni.
Per il 33 invece non saprei...

da Narni Scalo anche io ho qualcosa sul 33 da stamattina ma non sintonizzavo nulla ... segnale deboluccio e ballerino. Io pero'ho l'antenna verso Miranda e non verso Narni

Altra cosa strana riguardo alla postazione di guadamello(TR)

Secondo il Masterplan oggi dovrebbe switchare TELEREGIONE T9 e passare dal 35 a 27 dove pero' fino al 30/11 ci sara' anche Canale5.

Gia' ieri Rai 3 Lazio(ch21) era passato al ch28 (occupato fino al 30/11 da tro) diventando mux1 lazio.

posso capire che durante lo switchoff ci siano interferenze isocanale tra siti adiacenti, ma dallo stesso sito mi sembra un po' ardito :)

ciao

ragazzi con antenne puntate esclusivamente sull'amiata (abito a Torgiano) vedo praticamente tutto stamane con buona qualità (alòcuni ottima altri con squadrettamenti).
una curiosità, il canale supertennis in che MUX sarà esattamente?

bettisfr ha scritto:
Stamattina molti canali... rai 5, la 5, italia 2, ecc... non vedo sportitalia però. (zona Assisi)

anche per me (sono sempre di assisi centro) infatti nessuna traccia del mux timb2 per me però (quello con rtl mtvhd ecc..) che tra l'altro fino a ieri vedevo, timb3 (la7 mtv) e sportitalia

chissà che futuro avremo con la7 & Co. ??? :(

Ultima modifica:
me l'aspettavo molto più traumatico questo switch off invece qui a perugia procede tutto a meraviglia e alle 10 di mattina, eccetto le locali, vedo già praticamente tutti i canali alla perfezione ;)

RTV38 dall'Argentario? Lo ricevo perfettamente anche a sud del Trasimeno! Pensavo non ci arrivasse, ma ha potenza 98!

Qui a Foligno mi mancano all'appello il TIMB 2 e il TIMB 3.
Al canale 3 vedo TGR3 Lazio e al 16 quello Umbria.
Vedo male (ieri notte si vedeva meglio) anche Sportitalia

Le attivazioni TIMB in Umbria procedono a rilento oggi. Sono attive poche postazioni e ne mancano alcune importanti (Martani, Subasio, ecc.).

Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio. :crybaby2:

3750... ha scritto:
Le attivazioni TIMB in Umbria procedono a rilento oggi. Sono attive poche postazioni e ne mancano alcune importanti (Martani, Subasio, ecc.).

Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio. :crybaby2:

ecco perchè non va la7...

tragico evento :crybaby2: mi dispiace...

bettisfr ha scritto:
Cos'è successo?
Rimasto schiacciato sotto l'automezzo che si è ribaltato.
I due colleghi che erano con lui, purtroppo, non hanno potuto far nulla ... e l'hanno visto spegnersi nell'attesa dei soccorsi ... :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso