Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Mantignana gia da ieri sera Mediaset e La7 erano passate al digitale, mentre la Rai era ancora in analogico.
Stamani ho fatto un aggiornamento canali al volo prima di uscire di casa e anche Rai era passata in digitale e mi pare di aver "beccato" l'offerta completa Rai. Non chiedetemi da dove arriva il segnale che al momento non ne ho idea. A naso direi che il Mux 1 dovrebbe arrivare dal Torrazzo, mentre gli altri mux Rai credo dal Peglia. Mediaset lo prendevo dal Cetona, ma su quei canali gia' da ieri sera non c'era piu' segnale.
Nel pomeriggio cerchero' di capirci qualcosa in piu'.
Ciao

Riccardo

3750... ha scritto:
Le attivazioni TIMB in Umbria procedono a rilento oggi. Sono attive poche postazioni e ne mancano alcune importanti (Martani, Subasio, ecc.).

Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio. :crybaby2:
Infatti mancano proprio tutti i MUX TIMB nella mia zona (hanno attivato anche il MUX 4 RAI).

È stato attivato da pochissimo il MUX MEDIASET 5 sul ch 56 (non sò da quale postazione).

Ora mancano tutte le reti locali (anche tele terni è stata spenta) e TIMB, appunto.

Anche se difficilmente arriveranno porgo le più sincere condoglianze soprattutto alla famiglia del tecnico vittima del tragico evento.

3750... ha scritto:
Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio. :crybaby2:

Ciao 3750

Mi sono appena collegato,
l'umore e' allegro, per lo switch off, ma sinceramente quando capitano queste
disgrazie, tutto passa in secondo piano.

Faccio le piu' sentite condoglianze alla Famiglia.

Ciao;)
max

Zona Ponte Felcino, arriva tutto tranne le locali (Retesole esclusa), e tutti i TIMB.
Ricevo tutto o quasi dal Peglia. Ci saranno lì locali e i TIMB? :icon_bounce:

a ponte san giovanni zona Apollo,vedo tutto tranne le locali e la 7,ho 3 antenne nuovissime installate a giugno ,mentre un mio amico zona FERRIERA vede tutto(ha l'antenna a vista con il monte peglia).saluti

poccion44 ha scritto:
a ponte san giovanni zona Apollo,vedo tutto tranne le locali e la 7,ho 3 antenne nuovissime installate a giugno ,mentre un mio amico zona FERRIERA vede tutto(ha l'antenna a vista con il monte peglia).saluti

Prendi anche DjTv e il suo mux? io l'ho perso in mattinata... La7 e locali niente...

Valtiberina....nazionali ok, ho solo problemi con il rai mux 4, invece le locali latitano...solo due mux attivi

Queste sono le nuove frequenze delle emittenti locali irradiate da m. Miranda ( grazie otg tv per il masterplan):teleroma 56 ch 35, telecampione ch 43, teleterni ch31, telegalileo ch 51, teleitalia ch25, tef ch 34, italia 7 ch 46, telestudio ch 24, t9 ch 27, retesole ch 21, canale italia 3 ch 39, rtv 38 ch 41, umbria tv ch 44.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso