questo? www.dtti.it/digitale-terrestre/marche/vittima-dello-switch-off-antennista-digitale-tv-muore-a-peglio-10135/bettisfr ha scritto:Cos'è successo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo? www.dtti.it/digitale-terrestre/marche/vittima-dello-switch-off-antennista-digitale-tv-muore-a-peglio-10135/bettisfr ha scritto:Cos'è successo?
Sì. Collaborava con TIMB e Mediaset.gisozar ha scritto:
Infatti mancano proprio tutti i MUX TIMB nella mia zona (hanno attivato anche il MUX 4 RAI).3750... ha scritto:Le attivazioni TIMB in Umbria procedono a rilento oggi. Sono attive poche postazioni e ne mancano alcune importanti (Martani, Subasio, ecc.).
Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio.![]()
3750... ha scritto:Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio.![]()
Sono ancora spenti Martani e Subasio ...marcotaiolii ha scritto:Infatti mancano proprio tutti i MUX TIMB nella mia zona
3750... ha scritto:Sono ancora spenti Martani e Subasio ...
Perdonami per il mio cinismo ma per l'attivazione è una questione di ore, giorni, o settimane?3750... ha scritto:Sono ancora spenti Martani e Subasio ...
Rettifico, non ricevo ancora il MUX D-FREE.marcotaiolii ha scritto:Ora mancano tutte le reti locali (anche tele terni è stata spenta) e TIMB, appunto.
poccion44 ha scritto:a ponte san giovanni zona Apollo,vedo tutto tranne le locali e la 7,ho 3 antenne nuovissime installate a giugno ,mentre un mio amico zona FERRIERA vede tutto(ha l'antenna a vista con il monte peglia).saluti
mondomos ha scritto:Valtiberina....nazionali ok, ho solo problemi con il rai mux 4, invece le locali latitano...solo due mux attivi