Storm75
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma a voi Canale 5 dal Peglia come lo vedete? Io ora è praticamente insabbiato. Rimane invece perfettamente ricevibile Italia 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peter_pg ha scritto:Acceso anche il ch. 40 della RAI.
RAI 5, RaiStoria, RAI HD.
Ma parli dell'analogico o del digitale?Storm75 ha scritto:Ragazzi ma a voi Canale 5 dal Peglia come lo vedete? Io ora è praticamente insabbiato. Rimane invece perfettamente ricevibile Italia 1
analogicopeter_pg ha scritto:Ma parli dell'analogico o del digitale?
Anche perchè non mi risultava che il Peglia digitale fosse acceso.Storm75 ha scritto:analogico
a elce forte e chiara, però ancora niente la3warlock90 ha scritto:Buongiorno a tutti! Qui sansisto... nuovi canali rispetto a stanotte sono tutti i mediaset e rai (con segnale ottimo) e 2 canali La3. Di la7 nessun ombra... a voi si vede? Grazie.
AG-BRASC ha scritto:Buongiorno e bentrovati tutti!
Accesi ora i Timb dal Peglia!
A dopo...
Stamattina molti canali... rai 5, la 5, italia 2, ecc... non vedo sportitalia però. (zona Assisi)bart1man ha scritto:ci risentiamo + tardi...... vado a fare giro di volontariato .... per sintonizzazione decoder !!!!![]()
amici Umbri !!! postate, postate , postate .... mi raccomando![]()
ragguagliate la situation ... cosi da dare un quadro generale, e perche no, anche un aiuto ai tecnici.. che sta lavorando..![]()