Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storm75 ha scritto:
Ragazzi ma a voi Canale 5 dal Peglia come lo vedete? Io ora è praticamente insabbiato. Rimane invece perfettamente ricevibile Italia 1
Ma parli dell'analogico o del digitale?

Storm75 ha scritto:
Anche perchè non mi risultava che il Peglia digitale fosse acceso.
Il 32 giusto?
Lo vedo malissimo, mentre continuo a vedere molto bene Italia 1 (ch.H2), uno dei pochi canali analogici insieme a MTV e T9 ancora vivi in analogico...
E Mediaset analogica da Subasio e Martano, ancora accesi.

Buonanotte, stacco anch'io.

Anche io saluto tutti.
Grazie della compagnia.

Bella esperienza.

Buonanotte ;)

Ciao;)
max

Valtiberina: nazionali analogici off, rimangono 5 frequenze locali

I 4 mux rai, già operativi mediaset per ora spente le vecchie freq digitali e attivato solo il mux 4, TIMB presente con il mux 2 ma difficilmente ricevibile, i nazionali devono fare le sfn fra arnato e altuccia...attendiamo ;)

Perugia (Elce) ore 8.15. Ricevo alla perfezione tutti i mux rai e mediaset! Solo i mux Timb ancora un pò ballerini, delle locali ancora niente a parte qualche segnale dalla Toscana

Buongiorno a tutti! Qui sansisto... nuovi canali rispetto a stanotte sono tutti i mediaset e rai (con segnale ottimo) e 2 canali La3. Di la7 nessun ombra... a voi si vede? Grazie.

warlock90 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Qui sansisto... nuovi canali rispetto a stanotte sono tutti i mediaset e rai (con segnale ottimo) e 2 canali La3. Di la7 nessun ombra... a voi si vede? Grazie.
a elce forte e chiara, però ancora niente la3

qui spello

la 7 questa mattina trasmetteva ancora dalle frequenze pre switch off, ora hanno staccato e probabilmente attaccheranno con le nuove, fino a mezz'ora fa funzionava ancora sul vecchio canale 58 dai martani

ci risentiamo + tardi...... vado a fare giro di volontariato .... per sintonizzazione decoder !!!! ;)

amici Umbri !!! postate, postate , postate .... mi raccomando ;)

ragguagliate la situation ... cosi da dare un quadro generale, e perche no, anche un aiuto ai tecnici.. che sta lavorando.. :evil5:

bart1man ha scritto:
ci risentiamo + tardi...... vado a fare giro di volontariato .... per sintonizzazione decoder !!!! ;)

amici Umbri !!! postate, postate , postate .... mi raccomando ;)

ragguagliate la situation ... cosi da dare un quadro generale, e perche no, anche un aiuto ai tecnici.. che sta lavorando.. :evil5:
Stamattina molti canali... rai 5, la 5, italia 2, ecc... non vedo sportitalia però. (zona Assisi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso