Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene ...... nel frattempo aspettando la data del 30 novembre :D .... faccio un po di anticipazioni ,,,, :lol:

emittenti che accenderanno dal ripetitore di M.te Miranda ....

Uploaded with ImageShack.us

spero di fare cosa gradita .... :eusa_shifty: :D

umbria tv

Buongiorno a tutti,
si hanno notizie dell'attivazione del mux Umbria TV da Subasio?
Grazie

Storm75 ha scritto:
Fermi tutti, :D forse ho risolto l'arcano..... il ch. 11 di questo fantomatico mux della Rai, credo proprio che non provenga dal Peglia ma da... Amelia. :evil5: che cmq è + o meno sulla stessa direzione del monte Peglia. ed io che mi ero illuso che potevano essere prove per il futuro mux in T2:lol::lol:.
Un ulteriore prova di quello che dico la potrò avere il 30 novembre quando quel mux della Rai da Amelia dovrebbe passare sul ch. 9!

uhm ... spero di riuscire a capire prima del 30 come mai lo becco pure io! :)

governa ha scritto:
Buongiorno a tutti,
si hanno notizie dell'attivazione del mux Umbria TV da Subasio?
Grazie

ciao questo è quanto riporta il MasterPlan .... per il Subasio...

poi a seguire quando arriveranno i nulla osta ministeriali alle altre emittenti locali ... si potranna avere nuove accensioni ;)

Mie antenne su Subasio, Peglia e Cetona-Amiata, ma di locali vedo solo Retesole, Umbria TV, Canale Italia e RTV38. Si sanno date più o meno certe per l'accensione delle altre locali almeno dal Subasio?

E il fantomatico mux La 3 sul 37 da dove è attualmente attivo in Umbria? Da dove lo attiveranno?

Il mio impianto è puntato su Subasio e Martani, qualcuno sa se Rete A ha intenzione di accendere i suoi 2 mux su questi ripetitori?

Bryan_Fuller ha scritto:
E il fantomatico mux La 3 sul 37 da dove è attualmente attivo in Umbria? Da dove lo attiveranno?

Ciao, se ti consola qua a Gubbio è stato acceso solo la notte dello switch off e per quasi tutto il giorno seguente con i 2 canali La3 clear e La3 Scrambled.

Poi è stato di nuovo convertito in DVB-H e tutt'ora rimane in quel modo

Saluti
ANdrea

questo è quanto viene riportato .... dal sito dei M.ti Martani

per altre accensioni ... si dovranno attendere le autorizzazioni.... finchè non ci sono nessuna emittente potrà accendere .... ;)

bart1man ha scritto:
questo è quanto viene riportato .... dal sito dei M.ti Martani

per altre accensioni ... si dovranno attendere le autorizzazioni.... finchè non ci sono nessuna emittente potrà accendere .... ;)
Il "sito" qual è?

Bryan_Fuller ha scritto:
...E il fantomatico mux La 3 sul 37 da dove è attualmente attivo in Umbria? Da dove lo attiveranno?...

qui trovi le attuali .... ;)

beh per il futuro .... non so, non predo e prevedo ....

P.s. comunque ripeto che in prima pagina... di questo Thread , c'e' tutto a disposizione .... anche il MasterPlan ufficiale ... da li potete vedere usando il foglio excel e filtri .... quello che attualmente è previsto ... ;)

bettisfr ha scritto:
Il "sito" qual è?

!!???? :eusa_think: cioè !!?? non capisco ....

quelli sono i vari mux trasmessi da quella località ,,, dalle antenne che sono in quella posizione...

A Gubbio sono stati accesi il mux Retesole e quello di TRG con un canale ciascuno; spento invece Tivuitalia e ancora TIMB e La3

Saluti
Andrea

bart1man ha scritto:
!!???? :eusa_think: cioè !!?? non capisco ....

quelli sono i vari mux trasmessi da quella località ,,, dalle antenne che sono in quella posizione...
Ehehehe hai detto "questo è quanto viene riportato .... dal sito dei M.ti Martani", ma è un sito inteso come "link http" o come "luogo"?

Per gli altri utenti ternani: attualmente con un'antenna direttiva puntata verso m. Miranda, zona città giardino riscontro:fortissimo effetto neve che praticamente pregiudica la visione su rete quattro analogico e umbria tv analogico e la scomparsa del segnale digitale di tele galileo sul ch 40, credo che la causa sia l'accensione dei mux rai dal Peglia, che io qui non prendo, vi chiedo solo per curiosità visto che tra quattro giorni si cambia registro :icon_cool: che ho un effetto neve anche se meno accentuato su rai due analogico secondo voi cosa interferisce ch 34?.

botch terni ha scritto:
Per gli altri utenti ternani: attualmente con un'antenna direttiva puntata verso m. Miranda, zona città giardino riscontro:fortissimo effetto neve che praticamente pregiudica la visione su rete quattro analogico e umbria tv analogico e la scomparsa del segnale digitale di tele galileo sul ch 40, credo che la causa sia l'accensione dei mux rai dal Peglia, che io qui non prendo, vi chiedo solo per curiosità visto che tra quattro giorni si cambia registro :icon_cool: che ho un effetto neve anche se meno accentuato su rai due analogico secondo voi cosa interferisce ch 34?.

ciao,

si secondo me la causa del sabbiamento di rete4 e umbriatv sono da imputare all'accensione dei mux dal Peglia sullle stesse frequenze.;)

botch terni ha scritto:

ah ecco ... mi stavo preoccupando che fosse solo un mio problema

anellomancante ha scritto:
Il mio impianto è puntato su Subasio e Martani, qualcuno sa se Rete A ha intenzione di accendere i suoi 2 mux su questi ripetitori?

Dal Subasio i due MUX RETEA1 e RETEA2 sono accesi nei loro canali nazionali 32 e 33. Dal Martano non so...

ekboz1 ha scritto:
A Gubbio sono stati accesi il mux Retesole e quello di TRG con un canale ciascuno; spento invece Tivuitalia e ancora TIMB e La3

Saluti
Andrea
TIMB sta arrivando ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso