Lortan
Digital-Forum Senior
Io ho una logaritmica sul Peglia ed una Uhf in verticale sull'Amiata ma ricevo sia Umbria tv che Tef... non saprei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dtt umbria ha scritto:io che soffro di diffrazione causa Monte Prepo non posso mettere un lobo sui Martani ergo domani telefonerò a TEF e Umbria TV per sapere quando accenderanno sul Peglia....![]()
dtt umbria ha scritto:io che soffro di diffrazione causa Monte Prepo non posso mettere un lobo sui Martani ergo domani telefonerò a TEF e Umbria TV per sapere quando accenderanno sul Peglia....![]()
Il 48 dovrebbe essere il Mediset DVB-H, quindi dovresti rilevarlo ma non vedere i canali.Storm75 ha scritto:Ch. 48 Mux sconosciuto????![]()
alessinio ha scritto:Ragazzi ma TRG che fine ha fatto? Ci sono possibilità di vederla anche a Trevi?
Volevi dire il 38?? Altrimenti sto 48 da dove può venire??marcotaiolii ha scritto:Il 48 dovrebbe essere il Mediset DVB-H, quindi dovresti rilevarlo ma non vedere i canali.
Il Dvb-H sul 48 dal M.Peglia è stato spento il giorno 23/11.marcotaiolii ha scritto:Il 48 dovrebbe essere il Mediset DVB-H, quindi dovresti rilevarlo ma non vedere i canali.
Quello che dovresti ricevere sulla frequenza 48,è TV9 in isofrequenza tra il M.Amiata e l'Argentario.Storm75 ha scritto:Volevi dire il 38?? Altrimenti sto 48 da dove può venire??![]()
Storm75 ha scritto:Ciao ragazzi, segnalo l'accensione del mux 1 della Rai con Tgr Toscana sul ch. 5 in VHF dal Monte Peglia
inoltre ora ricevo anche due nuovi mux anche se a schermo nero causa potenza segnale basso.
Ch. 45 Mux Tvr TeleItalia da Monte Amiata
Ch. 48 Mux sconosciuto????![]()
AG-BRASC ha scritto:Ciao, intervengo per una raccomandazione (non ricordo se ve l'avevo già proposta).
Se avete necessità di consigli di tipo tecnico specifici per il vostro caso, specie se ritenete occorrano dei consigli in merito al vostro impianto d'antenna, aprite un nuovo thread in DTT - Discussioni tecniche.
Questo porrà meglio in evidenza il vostro specifico problema, che invece all'interno di un thread lungo come questo diventa troppo dispersivo seguire a dovere.
Grazie.![]()
TIMB da Gubbio dovrebbe essere stata attivata ieri sera ...Ubaldo Coldagelli ha scritto:Il tutto aspettando l'accensione dei TIMB, che porterà anche la zona di Gubbio a "sfondare" quota 100 tra video e audio (al momento sono 93, 76 video+17 audio)...
3750... ha scritto:TIMB da Gubbio dovrebbe essere stata attivata ieri sera ...![]()
Neanche verso Viterbo si riceve!!aston ha scritto:Ciao..Io dalla Toscana ( Cortona ) non ricevo lo 05 del Peglia ed e' strano perche' la mia antenna con cui sto effettuando il test adesso e' quasi in vista con il sito