Difatti il mux retesole per il momento è scomparso mentre da me (zona sud del comune tifernate) Umbria tv è inguardabile perchè squadretta continuamente.save1962 ha scritto:Monte Arnato: Accesi Umbria Tv e Retesole (ora di nuovo spento....)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difatti il mux retesole per il momento è scomparso mentre da me (zona sud del comune tifernate) Umbria tv è inguardabile perchè squadretta continuamente.save1962 ha scritto:Monte Arnato: Accesi Umbria Tv e Retesole (ora di nuovo spento....)
skylab ha scritto:Difatti il mux retesole per il momento è scomparso mentre da me (zona sud del comune tifernate) Umbria tv è inguardabile perchè squadretta continuamente.
warlock90 ha scritto:salve a tutti!
Qui a San Sisto (non so dove sia puntata l'antenna) noto problemi su canali retesole (ch 21)... differita audio video e distorsione...però mi stranamente mi dà qualità buona e segnale forte... è solo un problema mio? Il timb sul 60 alcune volte squadretta... soprattutto rtl..su rai hd è stabile (strano essendo sulla stessa frequenza)... in tot 163 canali (canali italia, france 24, umbria tv, niente altro...nex tef o altro)
Spero di avere una risposta, grazie!!
tir-zan ha scritto:POSSO RISPONDERTI IO ATTRAVERSO UN GIORNALISTA CHE LAVORA AD UMBRIA TV :
situazione SWITCH OFF umbriaTV
RIPETITORI A SERVIZIO
Perugia - Cetona - funzionante
- Subasio - parte stasera
- martano - funzionante
- lacugnano - forse sabato domenica ma nn è sicuro
- monte torrazzo - cenerente,colle umb, maestrello, canneto ecc
prossima settimana
- montelaguardia - parte bassa monteluce, alcune zone dei ponti,
specie ponte felcino
prossima settimana
- brufa - verso psgiovanni nn coperta da subasio e martani
- prossime settimane
umbertide - santanna - prossima settimana
c di castello - monte arnato - accensione oggi
gualdo t - voltole - prossima settimana
spoleto - martano - gia acceso
- monteluco - spoleto bassa - prox settimana
orvieto - monte peglia - prossima settimana
terni - montemiranda - gia acceso
e' necessario per le zone piu complesse dotarsi di un buon decoder
sono invece di via di risoluzione quelle zone in cui arrivano piu segnali contemporanemante
l'accatastamento di piu segnali genera di fatto un non segnale che stiamo risolvendo attraverso l'installazione di un software che dovrebbe essere completato per gli impianti maggiori ( al servizio di perugia soprattutto) entro la fine di questa settimana
dtt umbria ha scritto:oggi per Retesole pare abbiano risolto, si vede bene...
dtt umbria ha scritto:aspetta ma per Perugia Umbria TV va su Lacugnano o sul Peglia ???![]()
Mi sa che c'è un grosso equivoco.warlock90 ha scritto:Il timb sul 60 alcune volte squadretta... soprattutto rtl..su rai hd è stabile (strano essendo sulla stessa frequenza)...
E chi vi ha abbandonato?alexxx2005 ha scritto:per i disperati come me che ricevono solamente da guadamello? ci sono buone notizie????
Vi prego parlate anche di Guadamello..è pur sempre Umbria..Non Ci ABBANDONATE!!!!!![]()
save1962 ha scritto:Monte Arnato: Accesi Umbria Tv e Retesole (ora di nuovo spento....)
AG-BRASC ha scritto:Mi sa che c'è un grosso equivoco.
RTL è su TIMB2, ch.60, fin qui è corretto, ma RAI HD non è in quello stesso Mux... E' sul Mux 4 RAI, ch. 40.
Sono La7 HD, La7D HD e MTV HD a trovarsi invece su TIMB2, assieme a RTL.
La frequenza a disposizione di Retesole è il 21.mondomos ha scritto:Retesole da Arnato su che frequenza é stato attivato?
Devi fare una scelta,o la 4 banda la utilizzi per Arnato oppure per l'Altuccia visto i conflitti fra i canali.Comunque tevere tv dovrebbe partire anche dall'Arnato sul ch48.mondomos ha scritto:Ma sul 21 c'è Teletruria che trasmette da Altuccia...A sansepolcro niente Retesole immagino
AG-BRASC ha scritto:E chi vi ha abbandonato?
Mi pare che Guadamello sia perfettamente attivo e funzionante.
Peccato solo l'assenza di alcuni Mux in chiaro molto interessanti quali i Mux 2, 3 e 4 RAI e il Mux pay D-Free (Premium Cinema).
E mancano del tutto delle previsioni di attivazioni future.![]()
Aspetta a rifare l'impianto!!Dopo lo switch off,ce la fase di assestamento,e tutti gli ormoni ritornano apposto!!marcotaiolii ha scritto:Ora ricevo con qualità e potenza buone il canali 43 (Tlc Telecampione Dvb) ma quando faccio la ricerca non mi trova nessun canale...
Purtroppo ancora nulla sul 46 (Italia 7 Dvb), mi sà che devo rifare l'impianto...