Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefano980 ha scritto:
Mi sembra strano che Dfree non trasmette verso Foligno, in effetti potrebbe dipendere dal tuo impianto ;)
[Balla senza fondamenta tecniche]
Il problema è proprio il MUX D-FREE che trasmetteva anche prima dal Subasio sul canale 36 e non era ricevibile, ora sul 36 c'è il MUX Mediaset 2 e lo ricevo con potenza e qualità ottima!
[/Balla senza fondamenta tecniche]

Ho controllato anche qui nel forum ed è vero, non trasmette verso Foligno...
però è strano, come mai non copre la popolosa Valle Umbra Sud? :eusa_think: si parla di 50-60 mila abitanti e rotti.
Mistero... :D

News da Gubbio: TRG ha finalmente ampliato il suo multiplex ora così composto:
TRG
TRG1
TRG-RGM
TRG2
TRG3
TRG4

per ora è attivo solo il TRG1 mentre gli altri sono a schermo nero

Domani provvedo ad aggiornare il post con l'lcn in home

Saluti
Andrea

marcotaiolii ha scritto:
Di sicuro sò che dal Subasio prendo tutti i MUX Rai gli altri dovrei prenderli tutti dai Monti Martani o al massimo da tutti e due in SFN.

L'unico MUX nazionale che non ricevo è proprio il D-FREE; ci faccio poco poiché sono abbonato solo a Premium Calcio (per questo non rifaccio l'antenna per ora) ma mio fratello (con il quale condivido l'abbonamento) ci stà facendo un pensierino...

Qui dice che è previsto...

Ciao, il mux d-free da Martani è stato attivato proprio oggi pomeriggio.
Ti confermo che la copertura del canale 50 da Subasio è identica a quella degli altri mux, Foligno compresa però in polarizzazione verticale.

Saluti

Domanda: da Assisi non riesco a ricevere il Mux T9 Tv Dvb.
Come mai?
Dai Martani riesco a beccare qualcosa, tipo Teleterni (che non viene dal Subasio).
Grazie :)

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao, il mux d-free da Martani è stato attivato proprio oggi pomeriggio.
Confermo che lo ricevo con potenza buona e qualità ottima.

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ti confermo che la copertura del canale 50 da Subasio è identica a quella degli altri mux, Foligno compresa però in polarizzazione verticale.
Ecco svelato l'arcano... Ma come mai hanno fatto questa caxxata?

Mux Umbria TV (CH 44) Freq. 658

Ciao a Tutti

C'e' movimento nel Mux Umbria Tv DVB

Attualmente:
Umbria Tv (Lcn 10)
Supertennis (Lcn 64) Attualmente schermo
play.me (Lcn 68) Attualmente schermo nero
Umbria Tv Tuttosport (Lcn 110)
Umbria Tv Gold (Lcn 210)

Si sono aggiunti questi canali:
Umbria Tv Plus (Lcn 601) Test Card
TeleUmbria (Lcn 602) Test Card (da non confondere con il canale sul mux Retesole)
Umbria Tv TuttoShop Test Card (Lcn 603)

Speriamo bene per:
Supertennis e
play.me

Ciao;)
max

Ultima modifica:
bettisfr ha scritto:
Domanda: da Assisi non riesco a ricevere il Mux T9 Tv Dvb.
Come mai?
Dai Martani riesco a beccare qualcosa, tipo Teleterni (che non viene dal Subasio).
Grazie :)
T9 non è stato ancora attivato

stefano980 ha scritto:
Ah ok... però se vedi qua risulterebbe attivo... anche se è vero che in quella pagina non è presente il Mux TRG.
C'è un sito nel quale sono presenti tutti i segnali aggiornati?

Ancora grazie :)

stefano980 ha scritto:
Poi ti chiedo anche un'altra cosa... dalla tua firma ho visto che becchi pure Italia7... dove puntano le tue antenne?
Io dovrei averne 2, una verso il Subasio ed una verso i Martani.

bettisfr ha scritto:
Ah ok... però se vedi qua risulterebbe attivo... anche se è vero che in quella pagina non è presente il Mux TRG.
C'è un sito nel quale sono presenti tutti i segnali aggiornati?

In effetti c'è qualche inesattezza, ma è comunque il più aggiornato e sinceramente di meglio, non ne conosco. :D

bettisfr ha scritto:
Poi ti chiedo anche un'altra cosa... dalla tua firma ho visto che becchi pure Italia7... dove puntano le tue antenne?
Io dovrei averne 2, una verso il Subasio ed una verso i Martani.

Attualmente a casa mia, ho 4 antenne puntate su: una sul Subasio, una a metà tra Martani e Peglia, una sull'Amiata e una sul Cetona. Ricevo tutto alla perfezione dalle prime due, tranne Italia 7, Canale Italia 2 e Teleidea (deboluccio), che li ricevo dal Cetona. Invece per adesso, l'Amiata mi è ridondante. ;)

stefano980 ha scritto:
Attualmente a casa mia, ho 4 antenne puntate su: una sul Subasio, una a metà tra Martani e Peglia, una sull'Amiata e una sul Cetona. Ricevo tutto alla perfezione dalle prime due, tranne Italia 7, Canale Italia 2 e Teleidea (deboluccio), che li ricevo dal Cetona. Invece per adesso, l'Amiata mi è ridondante. ;)
Mi bastano le 2 antenne che ho allora!
Sai se questi Mux saranno attivati dalle postazioni Subasio|Martani?
Giusto per curiosità... non che sia un assiduo spettatore di quei canali :p

bettisfr ha scritto:
Mi bastano le 2 antenne che ho allora!
Sai se questi Mux saranno attivati dalle postazioni Subasio|Martani?
Giusto per curiosità... non che sia un assiduo spettatore di quei canali :p
Di sicuro T9 attiverà dal Martano (tempo fa gli ho mandato una email per chiedere informazioni) quando non lo hanno specificato. A Italia 7 e Telestudio, gli ho mandato 2 email ma non mi hanno risposto, comunque visto che prima avevano la frequenze in analogico dal Martano, dovrebbero quasi sicuramente convertirle in digitale.
Per gli altri mux, non saprei dirti. ;)

stefano980 ha scritto:
Di sicuro T9 attiverà dal Martano (tempo fa gli ho mandato una email per chiedere informazioni) quando non lo hanno specificato. A Italia 7 e Telestudio, gli ho mandato 2 email ma non mi hanno risposto, comunque visto che prima avevano la frequenze in analogico dal Martano, dovrebbero quasi sicuramente convertirle in digitale.
Per gli altri mux, non saprei dirti. ;)
Ottimo!
Grazie per la risposta :)

Zona Attigliano-Giove, ore 13 assenza segnale per ch. 42 mux Timb, ricevuto da Monte Peglia e Amiata.
Qualcuno può confermare?
Grazie

Molto difficile, T9 trasmetteva in analogico dal Martano, è lì che lo attiveranno.
Forse hai ricevuto qualche strana riflessione di segnale chissà da dove ;)

stefano980 ha scritto:
Molto difficile, T9 trasmetteva in analogico dal Martano, è lì che lo attiveranno.
Forse hai ricevuto qualche strana riflessione di segnale chissà da dove ;)[/QUOTE A chi puo interessare t9 mi ha risposto cosi .(Gentile Telespettatore,
ci dia il tempo di adeguare i nostri nuovi apparati. Ad oggi purtroppo adempimenti tecnici e burocratici non ci permettono di fornire indicazioni precise. Intanto potrà seguirci sulla piattaforma di Sky, sempre se Lei ne fosse provvisto. Troverà T9 in l'alternanza con Teleroma56, nostra consorella, al canale 828 (piattaforma Sky), fino a quando non riceverà da parte nostra, la bella notizia di riceverci sul digitale.

Sarà nostra cura informarLa appena ne saremo in grado.

Grazie della pazienza e della Sua affezione. )

]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso