Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max283 ha scritto:
Ma perche' non attivano il loro ?
Perché l'attivazione costa.

Poi per come la gestiscono loro! Con le loro impostazioni hanno a disposizione poco meno di 9 Mbits con il loro MUX!

È un vergogna, con il poco spazio che c'è e considerando che ce ne sarà ancora di meno!!!

marcotaiolii ha scritto:
Perché l'attivazione costa.

Poi per come la gestiscono loro! Con le loro impostazioni hanno a disposizione poco meno di 9 Mbits con il loro MUX!

È un vergogna, con il poco spazio che c'è e considerando che ce ne sarà ancora di meno!!!

Ciao marcotaiolii

Operatore nazionale
Rete Capri

Ma di che ?
E' si e' veramente una vergogna.

Speriamo che qualcuno si ravveda sul da farsi.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao bart1man

Felice di rileggerti. ;) .....

OT: Intanto e' risalita la discussione, eravamo finiti molto indietro. :D

Ciao;)
max

ciao max283 .... e vero sono un po preso ultimamente in questi mesi .... un po per lavori che avevo rimandato ,,, e che ora devo fare e un po per motivi familiari di salute.... ho trascurato un po voi e questo forum .... ma ogni tanto passo e vi leggo ,,,,,

:D .... tenete alto il cuore verde d'italia ..... altrimenti va tutto a rotoli; e finisce al fiume, che dal :D Monte :D va in pianura ,,,,,, ;) :D:eusa_whistle:

Ciao a tutti.

chi mi conferma che a Piediluco, sono attivi solo il mux 1 rai sul ch. 9 e quello mediaset sul 49?

domenica dovrò sintonizzare un decoder con una antenna da interni e spero di riuscire a prendere questi due mux;)

Grazie

ciao storm75 ..... non posso confermarti nulla in quanto a ricezione ma per l'attivazione sono stati attivati .... ora non so di preciso la situazione... ma tempo fà parlando con un mio amico che hai i nonni che abitano li ,,, mi aaveva detto che c'era mezzo paese che vedeva bene sia Marmore - Miranda che nella direzione del Terminillo ,,, ed invece la parte quella a nord-nord-est era tutta coperta e non si riceveva nulla ... e comunque con le antenne da interni la vedo un po dura ... :eusa_think: visto la zona collinosa e vicina al lago ,,,,, dipende da dove ti trovi :doubt: ...

Storm75 ha scritto:
Ciao a tutti.

chi mi conferma che a Piediluco, sono attivi solo il mux 1 rai sul ch. 9 e quello mediaset sul 49?

domenica dovrò sintonizzare un decoder con una antenna da interni e spero di riuscire a prendere questi due mux;)

Grazie
con l' antennina il mux1-rai e il mux4-mds li vedi per forza, sono segnali locali, entrambi i ripetitori sono a piediluco per servire la frazione

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

tanto per segnalare che da quando è arrivato il caldo torrido, di nottem qua a Gubbio, c'è propagazione per Tivuitalia che arriva da chissà dove. E pensare che qua sono spenti da pochi giorni dopo lo SO...

Saluti
Andrea

Ps: ovviamente tutto a posto con le modifiche Mediaset

ciao a tutti. Domencia sono stato a Piediluco x sfuggire un pò al caldo della conca di Terni:D

Ho effettuato la scansione con uno zapper telesystem ed antenna da interni della fracarro. Risultato: Mux 4 di Mediaset ottima copertura, mentre il mux 1 rai sul ch. 9 neanche l'ombra:mad:

Ma la cosa + buffa e strana e che ho beccato un misterioso mux 1 rai (umbria) sul ch. 12:5eek::5eek: chissa da dove????

dtt umbria ha scritto:
qui non vanno la7, mtv, dmax e anche altri...

ricevitore monte peglia

zon Madonna Alta
si anch'io ricevo dal peglia, speriamo di non dover aspettare fino a lunedi

Confermo TIMB 1 e 3 spenti da Monte Peglia Perugia - quartiere Case Bruciate.
Segnalo anche RTV38 ch. 41 spento da qualche giorni da Monte Lacugnano Gualtarella, ed
accensione del canale TELEUMBRIA sul Mux Umbria TV ch. 44.
Da un controllo alle ore 13.15 TIMB 1 e 3 spenti anche dal Monte Martano.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso