Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ho letto in giro (FB) che il Mux 5 RAI (quello con RAI 2 e 3 HD) sarebbe stato attivato dal M. Peglia (ch. 11 orizzontale).
Siccome ho il fondato sospetto che sia la solita uscita di qualche mitomane, potreste controllare? ;)
Grazie.

Scusate, ho letto in giro (FB) che il Mux 5 RAI (quello con RAI 2 e 3 HD) sarebbe stato attivato dal M. Peglia (ch. 11 orizzontale).
Siccome ho il fondato sospetto che sia la solita uscita di qualche mitomane, potreste controllare? ;)
Grazie.

Mi dispiace che non posso confermartelo xke da ormai 1 anno e mezzo non prendo più i segnali dal glorioso Peglia ma solo da Miranda. Aspettiamo qualcun altro!

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

sabato sera ero a San Mariano (Corciano) e per curiosità ho risintonizzato e non ha trovato nessuno rai HD nuovo....

Da ieri sera intorno alle 23 a Gubbio tutto completamente off... Ancora non so che genere di guasto ci sia stato o se si è trattato di qualcosa di diverso, ma è ancora (ore 8.40) tutto spento. Fortuna Tivusat e Sky

Edit: mi hanno avvisato che poco dopo le 9.30 era tutto tornato on senza nessuna variazione/novità rispetto al solito

Ultima modifica:
Novità da Gubbio... stamattina il tv mi ha detto che c'erano nuovi canali ed è riapparso Italia Channel. Non so se effettivamente sia il mux di Teleitalia (non ho potuto controllare) per due motivi: il primo è che per essere loro, il segnale è stranamente forte e stabile (mai visto così dai primi giorni dello SO) e poi mancano tutti gli altri canali del mux. Sapete se per caso questo canale è stato inserito nei soliti mux UmbriaTv o Retesole?

edit: inserito in uno dei due mux Canale Italia

Ultima modifica:
E' una cosa che accade solo qua oppure è generalizzato il fatto che i Rete A1 e A2 spernacchiano e squadrettano da ieri sera tardi??

Ciao a Tutti.

Zona Perugia
Si muove qualcosa ?

Mux Mediaset 3 DvbH CH 38 Freq. 610

Se scansiono la frequenza mi trova undici servizi:
Servizio 31
Servizio 32
Servizio 33
Servizio 34
Servizio 35
Servizio 36
Servizio 37
Servizio 38
Servizio 39
Ghost
Test (Test Card). Si vede (Lcn 880).

Sembra essere convertito in DvbT.

Come al solito non capisco da dove becco il segnale. :icon_redface:
Ciao ;)
max

Ultima modifica:
scrivo anche qua (in ritardo rispetto all'altro post "ufficiale") :)) A gubbio segnale bello forte e stabile come quando era in dvb-h, quindi per ora tutto attivo e tutto regolare come da programma

Questa mattina acceso ch 38 da guadamello.

Con il tv si sintonizza un solo canale con barre e scritta test mode.

Ciao

zona castel del piano perugia,antenna larga banda puntata verso Martani entrano tranquillamente anche segnali dal peglia , meno il ch 38.prima appena convertito si vedeva bene con segnale è qualità a 100 con tv smart samsung. C'è qualcuno che ne sa di piu?

Alcuni aggiornamenti da Perugia zona Stazione Fontivegge, da più di un mese è spento il Mux di Telecampione Ch 43 da Monte Martano, da alcuni giorno è acceso ma senza flusso sui canali il Mux Retecapri Ch. 57 sempre da Monte Martano, perfetti i segnali del nuovo Mux Mediaset 3 Ch 38 sia da Monte Peglia/Martano/Perugia Lacugnano.

Ciao a Tutti.

Una curiosita'.

Consultando il portale otgtv sul CH 7 Freq. 191,500
E' presente Il Mux Consorzio Teleambiente Con i due canali:
Arringatore Verde e Teleambiente Umbria.
Che ricevo regolarmente.

Da qualche giorno sullo stesso Ch 7, mi sono comparsi altri 4 canali a schermo nero.
Teleambiente Abruzzo
RTVA
TO2
Consumatori ch.

Vi risulta ?
Grazie anticipatamente.

Ciao ;)
max

Qui San Sisto
Anche a me sono comparsi altri canali su CH 7 però non visibili (assenza di segnale/molto debole)
Qualcuno sa qualche news per RAI 1, 2, 3 in HD per l'umbria?
Grazie!

Ciao a Tutti.

Una curiosita'.

Consultando il portale otgtv sul CH 7 Freq. 191,500
E' presente Il Mux Consorzio Teleambiente Con i due canali:
Arringatore Verde e Teleambiente Umbria.
Che ricevo regolarmente.

Da qualche giorno sullo stesso Ch 7, mi sono comparsi altri 4 canali a schermo nero.
Teleambiente Abruzzo
RTVA
TO2
Consumatori ch.

Vi risulta ?
Grazie anticipatamente.

Ciao ;)
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso