• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è solo una opinione di chisi dovrebbe occupare di cose più serie per il paese, dato il lavoro che fa. La data è quella, se ne facciano una ragione.
 
moky78 ha scritto:
è solo una opinione di chisi dovrebbe occupare di cose più serie per il paese, dato il lavoro che fa. La data è quella, se ne facciano una ragione.

Quoto in pieno.
Non ho neanche letto l'articolo perchè mi faceva nervoso.
Ma che cosa gli interessa poi, tanto loro non sono gli editori delle tv locali, non sono chi pianificherà le frequenze e non sono i tecnici che andranno a digitalizzare gli impianti.
Sono solo dei telespettatori come me e tanti altri; che pensino a fare il loro dovere, che c'è ne bisogno.
 
Ultima modifica:
Quello che mi da più fastidio di tutta la faccenda, comunque, è il problema della mancanza della Rai in digitale ma soprattutto di Premium Cinema HD... se almeno avessimo fatto lo swich over come la Lombardia almeno adesso non ci sarebbero questi problemi! Che scatole!!!
 
Si ma secondo questi servono 6 mesi (in più) per mettersi daccordo sulle frequenze e sull'assegnazione dei canali?
E fino a desso, in 6 mesi, che c@$$o hanno fatto!
Ma nemmeno se hanno 24 mesi non raggiungono un accordo.

Se si mettono a LAVORARE, penso che un mese per prendere una decisione su questi temi sia anche troppo.

Perchè non chiedono una diminuzione del canone RAI per quelli che non hanno ancora avuto l' s.off?
 
anche se usassi la tv solo per connetterla a console e giocarci, dovresti pagare comunque la tassa di possesso (chiamata anche canane rai) dell'apparecchio.

se no te ne sbatti -cut- e non lo paghi e basta
 
Ultima modifica di un moderatore:
breschidj ha scritto:
Quello che mi da più fastidio di tutta la faccenda, comunque, è il problema della mancanza della Rai in digitale ma soprattutto di Premium Cinema HD... se almeno avessimo fatto lo swich over come la Lombardia almeno adesso non ci sarebbero questi problemi! Che scatole!!!

Non hanno fatto lo switch-over, e mai verrà più fatto, ok, io ci posso anche stare; ma che pianifichino per tempo (e dico anni, non mesi) uno switch-off, e che all'ultimo momento si facciano trovare impreparati e che rimandino per l'ennesima volta, questo non è ammissibile. :eusa_wall:
 
dai che tra un paio di anni avremo connessioni a 50 mbps e iptv con centinaia di canali come in Francia e UK.:D ;)
 
Non mi visualizza più l'EPG di timb1 dal 26 di Monte Madonna, succede anche a voi? :eusa_think:
 
Xkè hanno rinviato ancora lo switc off? :eusa_naughty: e in quale mux trasmetterà "real time"??
 
Forse non mi sono spiegato bene.

Il vostro stile di scrittura non lo capisco molto, quindi vi invito a utilizzare un italiano corretto :)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato bene.

Il vostro stile di scrittura non lo capisco molto, quindi vi invito a utilizzare un italiano corretto :)

bravo vianello concordo con te, non si capisce nulla di quel che dice, ;)
 
Ciao, ieri ho fatto la ricerca canali del sagem itd 70, e ha trovato, "palermo channel tv" circa a mezzanotte di questa notte, sicuramente è un canale di calcio, però nn sò se ci vuole la tessera premium o un'altra!! voi vi siete accorti del canale?? avete fatto la ricerca?? con la frenquenza 26!, a presto! ;)
 
Ultima modifica:
Appena tornato dalle ferie, mi sono accorto che è sparito il mux Blu sul canale 37 dal monte Cero. L'ho sempre ricevuto perfettamente (abito nella zona sud di Padova) mentre ora al suo posto c'è un canale vuoto che arriva con intensità 10/10 ma che non è un canale analogico (il tuner analogico della TV non lo aggancia) nè un canale DVB-T (qualità 0/10, nessun aggancio neanche in questo caso). Che stiano facendo prove di trasmissione in DVB-T2? Oppure è solo un guasto e stanno trasmettendo solo una portante vuota?
 
Gennar1 ha scritto:
Appena tornato dalle ferie, mi sono accorto che è sparito il mux Blu sul canale 37 dal monte Cero. L'ho sempre ricevuto perfettamente (abito nella zona sud di Padova) mentre ora al suo posto c'è un canale vuoto che arriva con intensità 10/10 ma che non è un canale analogico (il tuner analogico della TV non lo aggancia) nè un canale DVB-T (qualità 0/10, nessun aggancio neanche in questo caso). Che stiano facendo prove di trasmissione in DVB-T2? Oppure è solo un guasto e stanno trasmettendo solo una portante vuota?
E sempre lo stesso mux ma visto la qualità zero non vedi niente.
 
Quindi confermi che c'è un guasto? Strano però che la qualità sia passata da 10/10 a 0/10 mantenendo il segnale pieno.
 
No, è l'antenna condominiale e tutti i segnali dai Colli si ricevono perfettamente tranne questo (che si riceveva perfettamente fino a un paio di settimane fa quando sono andato in ferie). Potrebbe in effetti essere una interferenza che distrugge il segnale, ma non mi risulta nessuna altra emittente sullo stesso canale. Tu comunque lo ricevi bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso