Pazienta ancora 2 mesi 
Non andrei a modificare l'impianto prima
Non andrei a modificare l'impianto prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di test, ma La8 non fa più test notturni; ricordo che qualche mese fa i test duravano fino (circa) allle 7:06.xyz ha scritto:E' già stato detto che in queste ultime nottati TLC - Telecampione ha ricominciato a fare dei test sul DTT, con Odeon24?
Si se ricerchi in questa sezione lo trovi, lo aveva pubblicato eletttIl_Jedi ha scritto:Non è disponibile una calendarietto più specifico dello switch?
Per il muxA della Rai di sicuro dobbiamo aspettare 2 mesi. Per il muxB può dipendere dal tuo impianto. Nel bassanese si vede bene da anni, mi pare strano che non abbiano coperto il capoluogo. Prova a chiedere a qualche vicino o conoscente in zona se lui lo prende.telemaniac ha scritto:ciao ragazzi, dite che per vedere a vicenza la rai digitale (rai 1, 2, 3 e 4) dovrò aspettare lo switch off?? io per ora non vedo nemmeno i vari rai sport o storia ..... zona ovest della città.
Ok, grazie.salute ha scritto:Si se ricerchi in questa sezione lo trovi, lo aveva pubblicato elettt
Si riceve anche a Bassano del Grappa con potenza 91% e qualità 5% si vede malissimo squadretta moltoGennar1 ha scritto:E' tornato attivo il mux di 7 Gold sul canale 60 dal monte Rua Roccolo. La potenza e la qualità sono scarse (circa 30-40%) ma almeno qui a Padova si riceve. Ora contiene 4 canali:
7 Gold
7 Gold 1
7 Gold 3
Teleregione
I primi 3 trasmettono la stessa programmazione di 7 Gold al momento (ma credo su PID diversi, visto che ci sono piccole differenze di sincronismo e livello audio) mentre Teleregione trasmette le televendite di Telemarket.
alews76 ha scritto:tv7 mini ha iniziato la programmazione sul bouquet blu mux
Ciao a tutti, da ieri anch'io mi ritrovo TV7 mini solo che mi ha sostituito Nuvolari!! Era uno dei pochi canali che mi interessava, secondo voi tornerà?alews76 ha scritto:nuovi canali partiti
tv7 mini ha iniziato la programmazione sul bouquet blu mux
france 24 e' all'interno del bouquet canale italia
partito per la bassa padovana il canale di nuovarete/telesanmarino sul canale 33..ma segnale debole
ciao
Confermo..., Nuvolari è sparitoalews76 ha scritto:nuovi canali partiti
tv7 mini ha iniziato la programmazione sul bouquet blu mux
E' praticamente impossibile non trovare i canali Tv7 nella lista canali, con tutti i doppioni che hannoVIANELLO_85 ha scritto:è nel mux con tutti i canali tv7
Fran101 ha scritto:Confermo..., Nuvolari è sparito![]()
E io che pensavo che Tv7 Mini se l'avessero dimenticata, d'altronde era sparita dalla schermata Tv7 Menù.
E' praticamente impossibile non trovare i canali Tv7 nella lista canali, con tutti i doppioni che hanno;
(a meno che non lo si prenda)