Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xyz ha scritto:
E' già stato detto che in queste ultime nottati TLC - Telecampione ha ricominciato a fare dei test sul DTT, con Odeon24?
A proposito di test, ma La8 non fa più test notturni; ricordo che qualche mese fa i test duravano fino (circa) allle 7:06. :eusa_think:.
Per TLC ricordo che qualche mese fa di notte digitalizzava la frequenza e lasciava spazio a Nitegate; non so ora :icon_rolleyes:

telemaniac ha scritto:
ciao ragazzi, dite che per vedere a vicenza la rai digitale (rai 1, 2, 3 e 4) dovrò aspettare lo switch off?? io per ora non vedo nemmeno i vari rai sport o storia ..... zona ovest della città.
Per il muxA della Rai di sicuro dobbiamo aspettare 2 mesi. Per il muxB può dipendere dal tuo impianto. Nel bassanese si vede bene da anni, mi pare strano che non abbiano coperto il capoluogo. Prova a chiedere a qualche vicino o conoscente in zona se lui lo prende.

E' tornato attivo il mux di 7 Gold sul canale 60 dal monte Rua Roccolo. La potenza e la qualità sono scarse (circa 30-40%) ma almeno qui a Padova si riceve. Ora contiene 4 canali:
7 Gold
7 Gold 1
7 Gold 3
Teleregione

I primi 3 trasmettono la stessa programmazione di 7 Gold al momento (ma credo su PID diversi, visto che ci sono piccole differenze di sincronismo e livello audio) mentre Teleregione trasmette le televendite di Telemarket.

Gennar1 ha scritto:
E' tornato attivo il mux di 7 Gold sul canale 60 dal monte Rua Roccolo. La potenza e la qualità sono scarse (circa 30-40%) ma almeno qui a Padova si riceve. Ora contiene 4 canali:
7 Gold
7 Gold 1
7 Gold 3
Teleregione

I primi 3 trasmettono la stessa programmazione di 7 Gold al momento (ma credo su PID diversi, visto che ci sono piccole differenze di sincronismo e livello audio) mentre Teleregione trasmette le televendite di Telemarket.
Si riceve anche a Bassano del Grappa con potenza 91% e qualità 5% si vede malissimo squadretta molto

sapete se ce qualche numero da chiamare mediaset premium voglio chiedere quando attivano il mux d-free sul visentin

Dal Visentin probabilmente non sarà trasmesso D-Free neanche dopo lo switch off, almeno in un primo periodo. Però sicuramente sarà trasmesso il mux Mediaset4 che contiene Premium Cinema HD.
D-Free potrai riceverlo da M.Madonna (PD) oppure dalla Madonna della Salute a Vittorio Veneto.

basta che me lo attivano ho la tessera e prendo meta canali voglio premium cinema

nuovi canali partiti

tv7 mini ha iniziato la programmazione sul bouquet blu mux
france 24 e' all'interno del bouquet canale italia

partito per la bassa padovana il canale di nuovarete/telesanmarino sul canale 33..ma segnale debole

ciao

alews76 ha scritto:
nuovi canali partiti

france 24 e' all'interno del bouquet canale italia

partito per la bassa padovana il canale di nuovarete/telesanmarino sul canale 33..ma segnale debole

ciao
Ciao a tutti, da ieri anch'io mi ritrovo TV7 mini solo che mi ha sostituito Nuvolari!! Era uno dei pochi canali che mi interessava, secondo voi tornerà?

alews76 ha scritto:
nuovi canali partiti
Confermo..., Nuvolari è sparito :sad:
E io che pensavo che Tv7 Mini se l'avessero dimenticata :D, d'altronde era sparita dalla schermata Tv7 Menù.
VIANELLO_85 ha scritto:
è nel mux con tutti i canali tv7
E' praticamente impossibile non trovare i canali Tv7 nella lista canali, con tutti i doppioni che hanno :D;
(a meno che non lo si prenda)

Fran101 ha scritto:
Confermo..., Nuvolari è sparito :sad:
E io che pensavo che Tv7 Mini se l'avessero dimenticata :D, d'altronde era sparita dalla schermata Tv7 Menù.
E' praticamente impossibile non trovare i canali Tv7 nella lista canali, con tutti i doppioni che hanno :D;
(a meno che non lo si prenda)

nuovolari non e' sparito...e' spato posizionato sul loro canale lcn...solo che non ha piu' 10.000 doppioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso