prana3139
Digital-Forum Gold Master
alews76 ha scritto:
Belluno, che esempio significativo hanno preso....
Se la cartina al tornasole per loro è Belluno lo S. Off non lo faranno mai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alews76 ha scritto:
DTTFANS ha scritto:Finirà tutto in una bolla di sapone...![]()
DTTFANS ha scritto:Finirà tutto in una bolla di sapone...![]()
alews76 ha scritto:la maggior parte delle tv locali sono pronte...anche quelle piu'piccole.... dal mio punto di vista..ce qualche tv locale grossa, non faccio nomi (antenna 3 , la 9 , reteveneta) , che hanno paura di un forte calo del fatturato nel passaggio al dtt...e stanno facendo di tutto per allungare i tempi...![]()
Intendi i ricorsi e il conseguente rischio di rinvii se ho capito e come spero; non lo S.O.DTTFANS ha scritto:Finirà tutto in una bolla di sapone...![]()
Concordo; anche secondo me dovevamo fare lo Switch-over; in quei 5-6 mesi prima dello switch-off, tutte le locali si sarebbero prontamente adeguate, o ne avrebbero avuto il tempo, come del resto, è successo in Lombardia.gabrieleform ha scritto:Per me basta che passi in digitale RAI 1-2-3 e al più presto... in una sola parola SWITCH-OVER!!!!!!!
Ma perchè si sono inventati di vare solo lo switch-off se in tutte le altre regioni avevano sempre fatto lo s-over?
Anche secondo me era un bene farlo. Perchè in lombardia (io ricevo da entrambe le regioni) per lo meno c'è più fervore, ci sono non tutti i giorni ma quasi emittenti che cambiano dall'analogico al digitale. Stessa cosa per Parma e Piacenza.Fran101 ha scritto:Concordo; anche secondo me dovevamo fare lo Switch-over; in quei 5-6 mesi prima dello switch-off, tutte le locali si sarebbero prontamente adeguate, o ne avrebbero avuto il tempo, come del resto, è successo in Lombardia.
Sfido a trovare qualcuno che in Lombardia guarda ancora la tv analogica. Senza contare il fatto che finalmente avremmo avuto il Mux-A Rai, che per molti in zona è solo "un sogno".
Bah...![]()
Penso che la slovenia ci dara qualche frequenza ma non di sicuro gratis.War3333 ha scritto:L'articolo una cosa buona la dice, a Brno il 21 ottobre ci sarà l'incontro con la Slovenia, dubito che il Ministro Sloveno si disturbi solo per poterci rifiutare qualcosa di persona quindi probabilmente qualcosa lo portiamo a casa... bisogna vedere quanto e come però![]()
robe da matti, veramente robe da matti, dover avere a che fare con la slovenia è veramente paradossale, pure le frequenze a pagamento dalla slovenia adesso, per favore qualcuno fermi il treno, voglio scendere, sono esterefatto, sono davvero senza parole, mi è caduto tutto...salute ha scritto:Penso che la slovenia ci dara qualche frequenza ma non di sicuro gratis.
Secondo te dopo che l'europa ha concesso alla slovenia delle frequenze loro dovrebbero cederle a noi cosi in amicizia agratis?giulio3x ha scritto:robe da matti, veramente robe da matti, dover avere a che fare con la slovenia è veramente paradossale, pure le frequenze a pagamento dalla slovenia adesso, per favore qualcuno fermi il treno, voglio scendere, sono esterefatto, sono davvero senza parole, mi è caduto tutto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non hai capito lo spirito... sono esterefatto da tutto l'insieme che non permette un passaggio liscio e senza ciaccole da bar... poi sull'europa così di mano buona con la slovenia non capisco, ma erano bendati da fette di prosciutto rovagnati quando hanno preso le decisioni? e poi accorgersene all'ultimo?salute ha scritto:Secondo te dopo che l'europa ha concesso alla slovenia delle frequenze loro dovrebbero cederle a noi cosi in amicizia agratis?
Il solito sistema.giulio3x ha scritto:non hai capito lo spirito... sono esterefatto da tutto l'insieme che non permette un passaggio liscio e senza ciaccole da bar... poi sull'europa così di mano buona con la slovenia non capisco, ma erano bendati da fette di prosciutto rovagnati quando hanno preso le decisioni? e poi accorgersene all'ultimo?
questa è un barzelletta che va avanti troppo a lungo e temo che si protrarrà ancora, i politici tipo zaia se ne è accorto solo adesso? prima forse stava bevendo sprizz a manetta, va bhe lasciamo perdere va... mi guardo l'analogico che bene o male fino ad ora i canali me li ha fatti vedere, che volete che vi dica![]()
salute ha scritto:Penso che la slovenia ci dara qualche frequenza ma non di sicuro gratis.