Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conc2336 ha scritto:
Sì e subito dopo fanno causa a tutti (non è uno scherzo) perchè vogliono le numerazioni sul telecomando,non nando :D, 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 perche loro sono "i più migliori" :lol:
Appena verificato : a Vicenza su ch22 riattivato MUX Reteveneta, La Veneta, La 10, Babel, ecc..

e i canali locali

e i canali locali come telechiara e telenuovo e televeenzia e canale italia che non vedo in dvb? attendo e li vedrò?grazieee

Progressive ha scritto:
Emma su ogtv danno il 29 come canale per telelombardia sul dtt selezionando come paese "porto mantovano".
no io lo prendo dal 68.. il mio decoder lo dice chiaramente (tasto i del telecomando)

buby!! ha scritto:
ciao a tutti... ho appena visto che il Mux MDS6 verrà attivato solo a M.Madonna...ma io che prendo da Velo vuol dire che non lo riceverò? tutta mantova e verona starà senza questo mux??

ditemi di no!! :sad:
Putroppo rassegnati.. il mux 6 è sperimentale e quindi non lo possono accendere in tutta italia (o non vogliono ..)

conc2336 ha scritto:
Sì e subito dopo fanno causa a tutti (non è uno scherzo) perchè vogliono le numerazioni sul telecomando,non nando :D, 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 perche loro sono "i più migliori" :lol:

Intanto sky ha perso in 20 per colpa di questa scandalosa.. quell'editore ha solo voglia di farsi dare risarcimenti.. per quanto mi riguarda può anche non trasmettere dal venda e starsene a casa sua che non ne sentirò la mancanza

Per tutti gli amici della bassa mantovana.. oggi noto che da rai 3, canale 5 e italia 1 sono molto disturbati oggi in analogico.. confermate?
Altra domanda: voi la7 analogico lo prendete sul 53 o sul 55? con quale qualità?

Progressive ha scritto:
vedrem se sarà la frequenza assegnata o momentanea... chissà da dove la prendi?!
penice.. come il 30...

ot: non è possibile cambiare il titolo al 3d includendo Veneto + provincia di Mantova?
Grazie

Ultima modifica:
Da qualche ora non ricevo più il mux mediaset del 61 dalle Torricelle.
E tra l'altro ho il canale 5 analogico del 36 poco fruibile per via dell'accensione del nuovo mux mediaset dalle zone già swicciate, come già diceva Emma.

Ho appena letto che Telenuovo avrà il numero 10 di LCN.

gnospaloso ha scritto:
e i canali locali come telechiara e telenuovo e televeenzia e canale italia che non vedo in dvb? attendo e li vedrò?grazieee
stando dalla parte giusta della TV si....:D :D :D :D Certo che li vedrai... impianto permettendo...

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Da qualche ora non ricevo più il mux mediaset del 61 dalle Torricelle.
E tra l'altro ho il canale 5 analogico del 36 poco fruibile per via dell'accensione del nuovo mux mediaset dalle zone già swicciate, come già diceva Emma.

Ho appena letto che Telenuovo avrà il numero 10 di LCN.
da me va a bomba...

volpe3 ha scritto:
Da quando hanno cambiato lcn non vedo più bene il Timb1 :(

Anche per me Timb1 e Mediaset1 sono calati di potenza, un buon 8-10%... non squadrettano ancora. Spero che settimana prossima facciano delle ricalibrazioni.

Mi sembra strano che la posizione 10 non l'abbia avuta Antenna3... :eusa_think: . E' la maggiore tv locale veneta.

LorisTV ha scritto:
Grazie! se è vero quello che dicono, quelli di antenna 3, che sostengono di non aver ancora ricevuto il numero lcn, mentono!

No che non mentono leggi:

Telenuovo il 30 novembre, alle ore 06:00, pronti con lo switch-off al digitale terrestre... molto probabilmente, Telenuovo si sintonizzerà in automatico sul 10!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso