christibeta
Digital-Forum Junior Plus
io qui a verona non lo prendo piu...vignole ha scritto:Qui a Venezia TV7 UHF 37 segnale 100 qualità 82
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io qui a verona non lo prendo piu...vignole ha scritto:Qui a Venezia TV7 UHF 37 segnale 100 qualità 82
Aspetta, deve anche avere un tv con tuner in HD, e sottolineo tuner.cdman ha scritto:dipenderà dal fatto se ricevi o meno i mux dove sono presenti quei canali
il mux 4 per quanto riguarda rai HD
il mux 6 per quanto riguarda i canali free HD mediaset
e il mux 4 per quanto riguarda la7 HD
volpe3 ha scritto:Il timb1 qualità del segnale 1%? Problema mio o generale?![]()
volpe3 ha scritto:Il timb1 qualità del segnale 1%? Problema mio o generale?![]()
Dai un'occhiata al sito otg sulle ricezioni di zonaProgressive ha scritto:Dove hai preso l'info?
Progressive ha scritto:Dove hai preso l'info?
conc2336 ha scritto:Su ogtv hanno messo questo nuovo MUX, qualcuno l'aggancia?
TV ITALIA FRE 538 CANALE 29 DAL M.MADONNA
Bouquet Emittente Tipo
Tv Italia Dvb Channel 01 Tv
Tv Italia Dvb Channel 02 Tv
Tv Italia Dvb Channel 03 Tv
Tv Italia Dvb Channel 04 Tv
Tv Italia Dvb Channel 05 Tv
Tv Italia Dvb Channel 06 Tv
Tv Italia Dvb Channel 07 Tv
Tv Italia Dvb Class Horse Tv Tv
EDIT:
da me tutto ok
conc2336 ha scritto:prova 578
edit: ops l'avevi scritto
lo prendono anche a milano
fabio88 ha scritto:Solo per curiosità, mi servirebbe sapere se nella provincia di Verona si è mai preso Antenna 3 Nordest prima in analogico e ora (già da un pò di tempo) in digitale. grazie a chi mi risponde
bardovr ha scritto:Antenna 3 nordest si prende tuttora in analogico dalle Torricelle. In digitale mai presa. Girerano il ripetitore in digitale direttamente martedì...
Esattamente non si sà ma il ministero ha dato disposizione che entro le 10:00 venga effettuato il passaggio.gnospaloso ha scritto:buonasera
chi sà i precisi orari di passaggio al digitale martedi ? io abito in provincia di vicenza comune di villaga e ricevo dal venda
grazieeee
spero di ricevere ancora tivuitalia che fino a ieri prendevo