Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
galuterio ha scritto:
di che zona di vicenza sei???magari non ricevevi dal Venda ma da Monte berico e non so se monte berico abbia già swichato...anche perchè il mux 1 rai lo dovresti prendere in ogni caso
io sono in zona Debba. velocemente oggi ho visto che prendo Rai storia, Rai 4, Rai5 e poi non ricordo....

[padova città]
domanda: ma il ch.54 del Tre Croci (vr) é l'unico punto da qui ricevere il TIMB-4 per Padova città..?
Non mi pare che qui sia mai arrivato un segnale robusto dal Tre Croci, o sbaglio..? :icon_rolleyes:

nihilant ha scritto:
Monselice Est, ricevibili solo Rai Antenna3 e mux la9. Praticamente persi tutti gli altri.

La Rocca copre il Cero, il Madonna è dietro a qualche milione di metri cubi di roccia dall'altra parte dei colli, e il Ventolone mi copre perfino il Gallo e suoi piccoli ripetitori in V.

Ho un 90 elementi nuovo puntato su monte Grande a Bologna che fino a ieri mi permetteva di vedere abbastanza bene almeno Mediaset, la7 e 7 Gold. Ora a malapena riesce ad agganciare i segnali, com'era prevedibile.

Non posso girare l'antenna in nessun'altra direzione. Dal Cero arrivano segnali riflessi sporchissimi, peggiori di quelli Bolognesi. Dal Madonna nulla ovviamente, e dal Gallo poco o niente.

Saremo all'incirca in un migliaio in questa situazione. :sad:

Ti conviene farti la parabola + Tivusat se vuoi vedere Rai+mediaset+LA7.
Lo so che da fastidio scucire per questa cose, ma è una spesa una-tantum.

Raboso ha scritto:
io da Cologna Veneta prendo un sacco di canali, però di TeleArena neanche l'ombra purtroppo...... :mad:

Io spero, quando stasera torno a casa, di trovare Tele Arena.Fino alle ore 13.00 niente. E pensare che si vedeva perfettamente prima del SO, sarebbe davvero strano averlo perso. TeleNuovo visibile ,e molto bene, sulla posizione 10 della lista.

?

gufoz99 ha scritto:
Basso veronese

non prendo, solo per ora spero

CIELO
DJTV
REPUBBLICA
BBC
RAI STORIA ma invece prendo raisport??!! Ma non sono nello stesso muxB???

da quel che so io a gazzo manca solo telepace

jaci87 ha scritto:
Problemi:
- Radio rai tra i canali tv
Ciao,
anche io (Padova Est) ho radio rai (su 9xx) fra i canali TV ma solo su un TV Samsung C6000.
Sul DVDR sempre Samsung e su un altro decoder (united) ho radiorai fra i canali
radio ai numeri 85x.
Tutti gli apparecchi sono collegati all'antenna condominiale.
E' un problema di setting della TV?
Grazie
Marina

Info

galuterio ha scritto:
di che zona di vicenza sei???magari non ricevevi dal Venda ma da Monte berico e non so se monte berico abbia già swichato...anche perchè il mux 1 rai lo dovresti prendere in ogni caso
Ciao da ste73, io qui a Castelgomberto ho un forte segnale sul ch 67 penso da Velo di Premium a te li a Lonigo ti risulta?

Per Tecnico RW

Volevo sapere se la situazione dei MUX della RAI dal Venda (a parte il MUX 1 che ricevo decentemente) e` quella definitiva oppure se il livello del segnale verra` alzato nelle prossime ore/giorni.

grazie

vm

Nokian ha scritto:
Io spero, quando stasera torno a casa, di trovare Tele Arena.Fino alle ore 13.00 niente. E pensare che si vedeva perfettamente prima del SO, sarebbe davvero strano averlo perso. TeleNuovo visibile ,e molto bene, sulla posizione 10 della lista.
ma da dove ricevi telenuovo??? io ricevo da verona ma non riesco a trovarlo

prana3139 ha scritto:
Ti conviene farti la parabola + Tivusat se vuoi vedere Rai+mediaset+LA7.
Lo so che da fastidio scucire per questa cose, ma è una spesa una-tantum.

In effetti è l'unica speranza per tutti qui intorno. Per quanto mi riguarda la parabola ce l'ho (e anche grossa e motorizzata ;) ), perchè la situazione non era certamente buona neanche con l'analogico. Oltretutto ho già speso parecchio nel corso degli anni per restare "aggrappato" al segnale di Bologna. Tra cam e tessere (per 3 TV) mi andrebbe via molto poco rispetto a quello che ho già speso, ma stavolta non so se lo farò. E' dura vedere che a 700 metri prendono tutto con un semplice ferro e tu devi fare i salti mortali. Credo farò sky a sto punto, se non altro per principio. Sono 30 anni che non esistiamo per nessuno, e dopo tanto tempo un po' ci si stufa ;)

Gennar1 ha scritto:
Terzo aggiornamento (in nero le differenze):

Lista di mux ricevuti da Venda + Madonna (+ altre postazioni sui colli e qualcosa da Mossano o Barbarano):

5 Rai Mux 1
8 Europa 7 DVB-T2
22 TeleRegione + VirginTV
23 Antenna 3
26 Rai Mux 3
27 TVItalia
28 La8/La9 + altri canali
30 Rai Mux 2
31 TeleVeneto
32 7Gold
33 Rete A mux 2
36 Mediaset Mux 2
38 Mediaset DVB-H
39 TeleChiara
40 Rai Mux 4
41 TeleVenezia
42 Rete Veneta
43 TVA Vicenza
44 Reta A Mux 1
47 Timb 1
48 Timb 3
49 Mediaset Mux 4
50 DFree
52 Mediaset Mux 1
53 Canale Italia 1
54 Timb 4
56 Mediaset Mux 5
58 Mediaset Mux 6
59 Rete Veneta/La Veneta (canali diversi dal 42)
60 Timb 2
61 Antenna 3
62 TeleCampione/NiteGate
63 TV7
65 Canale Italia 2
66 Eden TV
68 Canale 68

Il Timb 4 è sempre debole (lo prendo con la TV ma non con la chiavetta nella stessa presa dell'antenna centralizzata).
Canale 68 ogni tanto si aggancia ma non è visibile (del resto non l'ho mai visto decentemente neanche in analogico).
Tutto il resto è perfettamente ricevibile.

Mancano all'appello:
ReteCapri :eusa_shifty:
Rai Mux 6 sul canale 25
Telenuovo
TeleArena (ma qui non l'ho mai ricevuto in analogico, rimane la speranza)
Telecittà di Padova
La3 DVB-H
telecittà dovrebbe accendere domani...scusa mi puoi dire che canali ci sono nel mux che ricevi sul 59 rete veneta?

galuterio ha scritto:
ma da dove ricevi telenuovo??? io ricevo da verona ma non riesco a trovarlo

ora non sono a casa, e non ho controllato prima di uscire. Ho fatto una risintonizzazione completa alle 12.30 e Tele Nuovo non si vedeva. Poi dopo 15' ho fatto un aggiornamento ed allora mi si è installato alla posizione 10.

vmlinuz ha scritto:
Volevo sapere se la situazione dei MUX della RAI dal Venda (a parte il MUX 1 che ricevo decentemente) e` quella definitiva oppure se il livello del segnale verra` alzato nelle prossime ore/giorni.

grazie

vm

Anche io pongo questa domanda al tecnico visto che mi è sparito il mux 4 che stamattina ricevevo...
Grazie

Canale 34 Verona

Ma una domanda. E' ancora attivo il canale 34 dalle Torricelle di Verona o era solo per l'analogico ?

Incredibilmente in molti a Verona stanno avendo problemi con il mux 1 Rai (quello di Rai 1 2 3) che dovrebbe essere il più importante. Anche dal Venda mi pare arrivi debole!
Molti stanno vedendo tutto meno i tre canali Rai principali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso