galuterio
Digital-Forum Master
e neanche di telenuovo??Raboso ha scritto:io da Cologna Veneta prendo un sacco di canali, però di TeleArena neanche l'ombra purtroppo......![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e neanche di telenuovo??Raboso ha scritto:io da Cologna Veneta prendo un sacco di canali, però di TeleArena neanche l'ombra purtroppo......![]()
io sono in zona Debba. velocemente oggi ho visto che prendo Rai storia, Rai 4, Rai5 e poi non ricordo....galuterio ha scritto:di che zona di vicenza sei???magari non ricevevi dal Venda ma da Monte berico e non so se monte berico abbia già swichato...anche perchè il mux 1 rai lo dovresti prendere in ogni caso
ciao trovato telenuovo pd e telenuovo vr canale 51Spiro185 ha scritto:Sto facendo una scansione mega approfondita .. voglio vedere adesso..![]()
nihilant ha scritto:Monselice Est, ricevibili solo Rai Antenna3 e mux la9. Praticamente persi tutti gli altri.
La Rocca copre il Cero, il Madonna è dietro a qualche milione di metri cubi di roccia dall'altra parte dei colli, e il Ventolone mi copre perfino il Gallo e suoi piccoli ripetitori in V.
Ho un 90 elementi nuovo puntato su monte Grande a Bologna che fino a ieri mi permetteva di vedere abbastanza bene almeno Mediaset, la7 e 7 Gold. Ora a malapena riesce ad agganciare i segnali, com'era prevedibile.
Non posso girare l'antenna in nessun'altra direzione. Dal Cero arrivano segnali riflessi sporchissimi, peggiori di quelli Bolognesi. Dal Madonna nulla ovviamente, e dal Gallo poco o niente.
Saremo all'incirca in un migliaio in questa situazione.![]()
galuterio ha scritto:e neanche di telenuovo??
Raboso ha scritto:io da Cologna Veneta prendo un sacco di canali, però di TeleArena neanche l'ombra purtroppo......![]()
gufoz99 ha scritto:Basso veronese
non prendo, solo per ora spero
CIELO
DJTV
REPUBBLICA
BBC
RAI STORIA ma invece prendo raisport??!! Ma non sono nello stesso muxB???
Ciao,jaci87 ha scritto:Problemi:
- Radio rai tra i canali tv
Ciao da ste73, io qui a Castelgomberto ho un forte segnale sul ch 67 penso da Velo di Premium a te li a Lonigo ti risulta?galuterio ha scritto:di che zona di vicenza sei???magari non ricevevi dal Venda ma da Monte berico e non so se monte berico abbia già swichato...anche perchè il mux 1 rai lo dovresti prendere in ogni caso
Bene, memorizzato pure quello.gianmorello ha scritto:ciao trovato telenuovo pd e telenuovo vr canale 51![]()
ma da dove ricevi telenuovo??? io ricevo da verona ma non riesco a trovarloNokian ha scritto:Io spero, quando stasera torno a casa, di trovare Tele Arena.Fino alle ore 13.00 niente. E pensare che si vedeva perfettamente prima del SO, sarebbe davvero strano averlo perso. TeleNuovo visibile ,e molto bene, sulla posizione 10 della lista.
prana3139 ha scritto:Ti conviene farti la parabola + Tivusat se vuoi vedere Rai+mediaset+LA7.
Lo so che da fastidio scucire per questa cose, ma è una spesa una-tantum.
telecittà dovrebbe accendere domani...scusa mi puoi dire che canali ci sono nel mux che ricevi sul 59 rete veneta?Gennar1 ha scritto:Terzo aggiornamento (in nero le differenze):
Lista di mux ricevuti da Venda + Madonna (+ altre postazioni sui colli e qualcosa da Mossano o Barbarano):
5 Rai Mux 1
8 Europa 7 DVB-T2
22 TeleRegione + VirginTV
23 Antenna 3
26 Rai Mux 3
27 TVItalia
28 La8/La9 + altri canali
30 Rai Mux 2
31 TeleVeneto
32 7Gold
33 Rete A mux 2
36 Mediaset Mux 2
38 Mediaset DVB-H
39 TeleChiara
40 Rai Mux 4
41 TeleVenezia
42 Rete Veneta
43 TVA Vicenza
44 Reta A Mux 1
47 Timb 1
48 Timb 3
49 Mediaset Mux 4
50 DFree
52 Mediaset Mux 1
53 Canale Italia 1
54 Timb 4
56 Mediaset Mux 5
58 Mediaset Mux 6
59 Rete Veneta/La Veneta (canali diversi dal 42)
60 Timb 2
61 Antenna 3
62 TeleCampione/NiteGate
63 TV7
65 Canale Italia 2
66 Eden TV
68 Canale 68
Il Timb 4 è sempre debole (lo prendo con la TV ma non con la chiavetta nella stessa presa dell'antenna centralizzata).
Canale 68 ogni tanto si aggancia ma non è visibile (del resto non l'ho mai visto decentemente neanche in analogico).
Tutto il resto è perfettamente ricevibile.
Mancano all'appello:
ReteCapri![]()
Rai Mux 6 sul canale 25
Telenuovo
TeleArena (ma qui non l'ho mai ricevuto in analogico, rimane la speranza)
Telecittà di Padova
La3 DVB-H
galuterio ha scritto:ma da dove ricevi telenuovo??? io ricevo da verona ma non riesco a trovarlo
vmlinuz ha scritto:Volevo sapere se la situazione dei MUX della RAI dal Venda (a parte il MUX 1 che ricevo decentemente) e` quella definitiva oppure se il livello del segnale verra` alzato nelle prossime ore/giorni.
grazie
vm