Raboso
Digital-Forum Junior Plus
si, telenuovo lo prendo, ma telearena no...galuterio ha scritto:e neanche di telenuovo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, telenuovo lo prendo, ma telearena no...galuterio ha scritto:e neanche di telenuovo??
soprattutto chi ha gli euganei non visibili come me (escluso il venda) si accontenta delle nazionali e di qualche privata per il momento...sperando che magari qualcuno accenda dal veronese in questi giorniVIANELLO_85 ha scritto:Da come vedo i problemi sono "lato verona"
galuterio ha scritto:telecittà dovrebbe accendere domani...scusa mi puoi dire che canali ci sono nel mux che ricevi sul 59 rete veneta?
Nokian ha scritto:Oggi a casa ho notato anche un RAI 5 . Sul sito di RayWay non ne trovo traccia. E' un RAI test che ha preso ora il nome di rai 5 ?
che strano...sul 42 ricevo un mux di reteveneta ma con canali mescolati rispetto ai tuoi...staranno tarando mah... per quanto riguarda telecittà fino a stanotte neanche i responsabili non avevano ancora ricevuto comunicazione su che canale andare...INCREDIBILE...ma vero.Gennar1 ha scritto:Sai per caso la frequenza? Sul sito non c'è nulla...
Per quanto riguarda Rete Veneta:
Mux Rete Veneta CH 42:
1) Rete Veneta
2) La 10
3) Vicenza TV
4) Padova TV
5) Job TV
6) Rete Veneta
totale 6 TV
Mux Rete Veneta CH 59:
1) Newbox
2) SportItalia24
3) Rete Veneta
4) La Veneta
5) Bassano TV
6) Treviso TV
7) Venezia TV
8) Top Calcio 24
totale 8 TV
prana3139 ha scritto:Si tratta di RAI Extra "riconvertito".
Se cerchi sul forum troverai altre info su questo argomento.![]()
No non credo, sul mio Samsung ho i canali radio sia sull'elenco dei tv sia sull'elenco delle radio.psssmarina ha scritto:Ciao,
anche io (Padova Est) ho radio rai (su 9xx) fra i canali TV ma solo su un TV Samsung C6000.
Sul DVDR sempre Samsung e su un altro decoder (united) ho radiorai fra i canali
radio ai numeri 85x.
Tutti gli apparecchi sono collegati all'antenna condominiale.
E' un problema di setting della TV?
Pure io con entrambi i decoder. Non è un problema nostro dunque. Avranno lasciato la flag "TV" attiva.jaci87 ha scritto:No non credo, sul mio Samsung ho i canali radio sia sull'elenco dei tv sia sull'elenco delle radio.
Lo stesso su un decoder Telesystem.