hvr
Digital-Forum Senior Plus
non capisco come mai i canali rai vhf dal venda abbiano un potenza cosi' bassa....dite che aumenteranno di potenza a breve? o sara' sempre cosi'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Pallestrina risponderà Vianello.Spiro185 ha scritto:Vianello tu prendi li il timb 4?
Ciao,io aggancio ancora il mux sul ch 67 di Mediaset da Velo anche tu li a Locara lo ricevi?cdman ha scritto:tra proco faccio un update lol
galuterio ha scritto:acceso mux di telearena sul ch 68 dal monte stoze Velo Veronese
Io non becco niente sul 68...galuterio ha scritto:acceso mux di telearena sul ch 68 dal monte stoze Velo Veronese
elbo16 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nella bassa veronese riceve i canali Rai HD canale 5 HD italia1 HD rete 4 HD e Rai Storia?? Io nessuno di questi.. Grazie
Veramente ricevo perfettamente sia MDS 6 che TIMB4...foxtre ha scritto:Visto che sei vicino a me, ricevi bene il mux mediaset MDS 6 sul 58 da M. Madonna? Io è l'unico che non riesco nemmeno ad agganciare, ho segnale 60% ma qualità 0!
PS
Per chi dice di ricevere male il Timb4 perchè il segnale è basso, io lo ricevo perfettamente da uno uno dei luoghi più distanti dai Colli.
matt1 ha scritto:ancora vedo rai 2 in analogico ma male
Cavoli speriamo risolvano, qualche canale free in hd farebbe comodo al mio plasma...prana3139 ha scritto:Mai sintonizzati oggi, tranne RAI storia sul mux4 che vedo bene.
stanotte ricevevo il mux tva con segnale basso e squadrettato ma non so da dove (forse aguliana) ma tu dovresti riceverlo da San Giovanni in monte e da Monte Bericomanolenta ha scritto:Ciao io sono di Vicenza, zona nord confine con Costabissara, e non vedo TVA, l'emittente locale; anche facendo la scansione manuale, il canale 43 (assegnato a Tva) non da segni di vita...
qualcuno lo vede?
grazie
Non so cosa intendi per bassa veronese, (forse legnago o bovolone?) ma io da Zevio ricevo il mux di rai HD ma non il mux degli HD di mediaset.elbo16 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nella bassa veronese riceve i canali Rai HD canale 5 HD italia1 HD rete 4 HD e Rai Storia?? Io nessuno di questi.. Grazie
Timb4 lo ricevo perfettamente. Ed anche tutti gli altri Mux di Mediaset.AG-BRASC ha scritto:Veramente ricevo perfettamente sia MDS 6 che TIMB4...
Qui utilizziamo un impianto formato da una log solo di III banda e una direttiva Offel tipo Oro più un amplificatore da una quindicina di dB (la visuale verso i Colli Euganei è perfettamente libera).
Prima vedevi rai2 e rai3 analogici? In tal cosa dovresti vedere anche gli altri mux Rai.bolcardo ha scritto:Leggo di problemi nel veronese con rai 123 (mux1) mentre apparentemente in molti vedono gli altri mux rai. Beh io in corso milano vedo il mux 1 perfettamente rai 1 2 3 e nessun altro mux e canale rai.
Antenna orientata diversamente?