alexdz
Digital-Forum Junior Plus
ste73 ha scritto:ciao io ricevo da Agugliana e non e' una bella situazione
-Rai disattivate
Grazie. Per Rai disattivate intendi che ora non ci sono neppure in digitale?
Speriamo che sia questione di passaggio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste73 ha scritto:ciao io ricevo da Agugliana e non e' una bella situazione
-Rai disattivate
Attivo in digitale solo mux1 Rai ch 09alexdz ha scritto:Grazie. Per Rai disattivate intendi che ora non ci sono neppure in digitale?
Speriamo che sia questione di passaggio... per fortuna che, nel frattempo, posso affidarmi al satellite.
ste73 ha scritto:ciao io ricevo da Agugliana e non e' una bella situazione
-Rai disattivate
-Mediaset attiva analogico
-Reteveneta attiva analogico
-La7 attiva analogico
Telechiara attiva analogico
-7News attiva analogico
-La9 schermo nero
-Tva attiva analogico
-La3 attiva
Ciao percaso ti risulta attivo il ch 67 da Velo di Mediaset ?tigersat ha scritto:Io ricevo il mux 1 Rai ottimamente da Agugliana e fortunatamente mi arriva il 40 dal Venda nonostante sia fuori puntamento.
Mediaset lo ricevo sparato da Velo così come i vari Timb.
Per il resto mediaset dovrebbe switchare domani ad Agugliana e oramai credo anche gli altri mux...lavori in corso![]()
vedremo se andrà sul 68 visto che da velo sul 68 arriva sparato il mux di telearena qui...o probabilmente telearena è di...passaggio sul 68ste73 ha scritto:Attivo in digitale solo mux1 Rai ch 09
Attivo in digitale canale68 sul ch 28(domani dovra' andare sul ch68)
non è che per caso avevi assegnato te nascosto a un canale che avevi in quella posizione prima dello switch?Fran101 ha scritto:Allora è un problema mio; Grazie per le risposte.
Curioso il fatto che mi dia nascosto solo quel canale, mah![]()
Ciao domani per forza si deve spostare sul ch assegnato (ch68) e' domani la data switch off di Aguglianagaluterio ha scritto:vedremo se andrà sul 68 visto che da velo sul 68 arriva sparato il mux di telearena qui...o probabilmente telearena è di...passaggio sul 68
ste73 ha scritto:Ciao percaso ti risulta attivo il ch 67 da Velo di Mediaset ?
galuterio ha scritto:ciao Ste...tu sai se dall'agugliana sono previsti anche altri mux rai...o solo l'1?
Ciao SI da Agugliana domani attivano il mux 2 e 3,La3 si sposta sul ch 37 e poi ci saranno le attivazioni Telecom e Mediaset (no mux6 hd)galuterio ha scritto:ciao Ste...tu sai se dall'agugliana sono previsti anche altri mux rai...o solo l'1?
allora x il mux 4 devo per forza andare sul tetto visto che la mia banda V è rivolta verso velo....pazienza...quello che non capisco è che la mia banda IV è puntata sul venda e ricevo benissimo (qualità 100) mux 3 sul 26 e non ricevo mux 2 sul 30 (segnale 100 qualità 0).bohalexdz ha scritto:Stando a quanto riportato nel sito raiway, all'Agugliana dovrebbero essere attivati anche i mux 2 e 3 rai.