^poppy^
Digital-Forum Junior Plus
Lo so che questa è la 3a volta che lo dico. Ma qua a conegliano il mux di d-free è sparito e ancora nn si vuole far vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bibolo ha scritto:ragazzi ma dove si trovano le frequenze per il veneto? devo risintonizzare manualmente la tv e non trovo nulla...
Spiro185 ha scritto:Io ora ho agganciato il timb4 ma sempre qualità 0 segnale 18
rete4 HD soprattutto01000 ha scritto:che bene che si vedono rete4 HD canale5 HD italia1 HD![]()
TECNICO RW ha scritto:Domani ore 8.00, attivazione MUX 2-3 Rai nelle seguenti postazioni:
Agugliana, Arsiero, M. Raga, Valdagno, Cima Ekar.
fabio88 ha scritto:ma come mai noi che siamo i più vicini ai colli facciamo fatica a riceverlo ?
A me niente TIMB4, assenza segnale.vignole ha scritto:Qui TIMB4 UHF 54 segnale 75% Qualità 70% visibile e non squadretta
Ma!! o si tratta del mux tivuitalia,o e' il mux Rtvslotom82 ha scritto:A me niente TIMB4, assenza segnale.
MD6 mi dà solo i canali +1 e sembrano non attivi canale 5 e italia 1 HD.
Sul canale 27 mi dà channel 01, 02, ecc. è il mux sloveno con Capodistria in MPEG4 o è roba italiana?
nirvana76 ha scritto:da rovigo io vedo tutto tranne la7 mtv e i vari canale5 hd rete4 hd perche non prendo la7 e mtv uffa???