Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che diavolo su due televisione mi trova tva su un altra non me la vede!!! e la 7 ,e la vede a scatti....che cavolo

bardovr ha scritto:
A Verona ricevo con buona qualità sia il mux Telearena che Tv7. per Telearena bisogna vedere se ha attivato in sfn tutti i siti ( Verona è coperta da Torricelle, Velo e Vr sud), quindi difficile sapere se da te arriva ancora basso Velo o Torricelle

Sai dirmi se vedi Rai Hd e i vari Canale 5 Hd e compagnia bella?

Io sono di Verona come te...

Di hd vedo solo premium cinema hd e calcio1Hd e calcio 2hd.

LA7HD trasmette in 4:3 bare nere laterali

ITA1 HD e Canale 5 HD tutto OK segnale 100 qualità 94

La mia situazione è veramente disgraziata,io non riesco a captare in modo decente nessun mux RAI da Barbiano,e la RAI la posso vedere solo da Monte Venda.

tom82 ha scritto:
Sul canale 27 mi dà channel 01, 02, ecc. è il mux sloveno con Capodistria in MPEG4 o è roba italiana?

Purtroppo è il mux di TVItalia (c'è dentro anche HorseTV). Questo significa che Capodistria non la riceveremo mai :crybaby2:

elbo16 ha scritto:
Intendo isola della scala, con decoder ts7900hd di hd prendo solo i 2 premium calcio e premium cinema, stop

Idem sono di Zevio come Flavio1 e prendo come te....

Qualcuno sa dire la posizione numerica di questi canali hd (italia1,can5,rete4 3 rai) per capire dove sarebbero...

Spiro185 ha scritto:
@Gennar che livello hai mds5? Riesci a dirmelo? Io ho un livello segnale su 60 e qualita dai 60 ai 100.. Non squadretta ma mi scoccia non avere segnale pieno..

Livello 90-95% e qualità 100%.

lagunaa ha scritto:
...............it/showthread.php?t=761[/url]), e volevo chiedervi:
- non prendo il MUX 6 RAI (Ch 25) ..................:

Il MUX-6 RAI sul CH.25 non per ora non verrà acceso a M.Venda, probabilmente verrà attivato in futuro (tempi non definiti) un CH.11 per la sperimentazione DVB-T2.

Brasilian ha scritto:
Sai dirmi se vedi Rai Hd e i vari Canale 5 Hd e compagnia bella?

Io sono di Verona come te...

Di hd vedo solo premium cinema hd e calcio1Hd e calcio 2hd.

Al momento HD solo Rai e Pemium

TECNICO RW ha scritto:
Il MUX-6 RAI sul CH.25 non per ora non verrà acceso a M.Venda, probabilmente verrà attivato in futuro (tempi non definiti) un CH.11 per la sperimentazione DVB-T2.

Poco male, il Mux 6 è poco utile. Invece il mux in DVB-T2 è molto interessante. Sai già per caso che cosa potrebbero metterci? Solo Rai HD o anche qualcos'altro?

Grazie come sempre per le informazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso