DjNico
Digital-Forum Senior
In compenso è arrivata Virgin Tv da me. Ma la BBC viene ancora trasmessa???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Su che frequenza è 7gold in dtt... io ricevevo bene in analogico con il passaggio l'ho perso!![]()
canale 32 frequenza 562.0Progressive ha scritto:Su che frequenza è 7gold in dtt... io ricevevo bene in analogico con il passaggio l'ho perso!![]()
DjNico ha scritto:In compenso è arrivata Virgin Tv da me. Ma la BBC viene ancora trasmessa???
Non l'ho mai ricevuto su quella frequenza... la miafrequenza in analogico era 60!alemantova ha scritto:Sul 32
canale 22 482.0spaceboy79 ha scritto:magari!su che canale?
DjNico ha scritto:Io non prendo ancora Telearena e la versione hd dei tre canali Mediaset, come mai???
xyz ha scritto:A proposito, Telenuovo da me ha avuto una crisi di identità e adesso non si fa più chiamare Telenuovo Verona ma Telenuovo Padova![]()
rai hd, canale 5 hd e italia 1 hd li ho messi nel 1, 5 e 6gianmorello ha scritto:rai hd 501
canale 5 hd505
italia1 hd 506
rete4 hd per il momento lo hanno tolto
penso sia un problema di assestamento...anche a me qualità 100 e ogni tanto qualche squadrettamentovolpe3 ha scritto:Sapete rispondermi a questa domanda, come mai il ch.5 della Rai mi segna 100 e poi dopo un po' di tempo squadretta?
Neanche da me si riceve...provincia di tv...Spiro185 ha scritto:Ma come stanno trasmettendo il timb4? Cioè non si riceve a padova e a venezia si?? Non si capisce..