Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ricevo il 6 rai (che non attivano) e il timb4.. Il resto ho tutto.. Un po' scarso mds5 ma non squadretta..xumet ha scritto:Scusate ma sono un po' in confusione: è normale che non riceva ancora il MDS 6 e il Timb 4?
Tutti gli altri mux che mi interessano sono perfetti...
speriamo che sia così o sennò devo andare dal tecnicogaluterio ha scritto:penso sia un problema di assestamento...anche a me qualità 100 e ogni tanto qualche squadrettamento
bardovr ha scritto:Al momento HD solo Rai e Pemium
nirvana76 ha scritto:qualche esperto mi puo dire perche non prendo la7 mtv e i mediaset in hd?????a rovigo vi prego
cdman ha scritto:ciao , telearena è dal 17 novembre che non c'e, e i 3 canali mediaset HD non li piglio manco io
il mux 4 tim lo aggangio ma non vedo nessuno dei canali
quoto anch'io questa domanda e ringrazio il tecnico se potrà illuminarci in meritoandrycippo ha scritto:Per il tecnico raiway:
La potenza dei segnali dei mux 3-4 dal monte venda sono definitive oppure verranno potenziate?
Perche il mux 3 lo ricevo intermittente con qualità bassa e il mux 4 ho potenza 0...Stamattina presto quando hanno attivato i 2 mux li ricevevo molto bene poi in giornata sono peggiorati sopratutto il mux 4...
E poi è molto strana la cosa sopratutto per il mux 3 perchè io ricevo molto bene il mux 2 sul ch 30 con potenza e qualità ottime quindi è strano che non prenda il mux 3!
Grazie per la risposta.
il mux telearena l'ho ricevuto fino a iei sul canale 46...da stasera sul canale 68 sempre da velo (potenza 100 qualità 70)DjNico ha scritto:Prima dello Switch Off lo prendevo però....![]()
![]()
![]()
oxfordfc ha scritto:scusate
2 domande
che fine ha fatto telecittà
perchè non ricevo europa7
?
Me lo chiedo anche io la fine di telecittàoxfordfc ha scritto:
oxfordfc ha scritto:scusate
2 domande
?
basta leggere questo thread...telecittà attiva da domani (forse) europa 7 trasmette in dvb-t2oxfordfc ha scritto:scusate
2 domande
?
cdman ha scritto:7 gold continua a funzionare da schifo ..
Vi ripeto: IL TIMB4 è disturbato da una frequenza analogica friulana!!!peloo ha scritto:Neanche da me si riceve...provincia di tv...
confermo anche qui la stessa cosa,comunque ancora intelleggibile al 100%Manuel76 ha scritto:7 gold (Telepadova) per tutta la giornata ha avuto un ottimo segnale
ma ora è diminuito di molto![]()
Cioè quale? E da dove?Janko ha scritto:Vi ripeto: IL TIMB4 è disturbato da una frequenza analogica friulana!!!