Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aiutoooo!!!

Ciao ragazzi avrei bisogno di un grosso aiuto da parte vostra.

A causa di un (risaputo e diffuso) problema del mio plasma Pioneer 508d che non tiene in memoria i canali digitali una volta spento, sono costretto a fare una sintonia manuale canali/mux. Dovrò agg.software del TV ma per ora:

E' due ore che cerco in google a destra e asinistra e non riesco a trovare per Padova l'elenco dei canali con mux corrispondente per poter sintonizzare solo i canali necessaria. Ad esempio su un sito ho trovare che per Rai1,2,3 dovevo scaricare dal canale 4 ma non è vero.

Esiste una lista dei canali (intesi come canali/pacchetto di reti) da sintonizzare, o perlomeno mi dite a che canale posso trovare le principali, tipo Rai1,2,3 etc etc???

Un immenso grazie in anticipo!!

Mat.

I canali che ricevo a Cerea (Vr):
5: Rai 1
22: TeleRegione
23: A3
26: Rai 3
28: La9
29: Telestense
30: Rai 2
32: 7 Golf
33: Rete A2
36: Mediaset2
39: TelePace
40: Rai4
42: ReteVeneta
44: Rete A1
46: TeleArena
47: TIMB1
48: TIMB3
49: Mediaset4
50: DFree
52: Mediaset1
53: Canale Italia
56: Mediaset5
60: TIMB2
63: TV7
67 TeleNuovo

Stamattina si vedeva anche il TIMB 4 sul ch.54, ma ora non si vede nulla. :crybaby2:

gazzo

maza89 ha scritto:
I canali che ricevo a Cerea (Vr):
5: Rai 1
22: TeleRegione
23: A3
26: Rai 3
28: La9
29: Telestense
30: Rai 2
32: 7 Golf
33: Rete A2
36: Mediaset2
39: TelePace
40: Rai4
42: ReteVeneta
44: Rete A1
46: TeleArena
47: TIMB1
48: TIMB3
49: Mediaset4
50: DFree
52: Mediaset1
53: Canale Italia
56: Mediaset5
60: TIMB2
63: TV7
67 TeleNuovo

Stamattina si vedeva anche il TIMB 4 sul ch.54, ma ora non si vede nulla. :crybaby2:

a gazzo veronese so che prendono anche i timb,

tridentum ha scritto:
a gazzo veronese so che prendono anche i timb,
anche a Cerea, in mattina, in giornata si è spento il TIMB 4, che al momento ha potenza 0 e qualità 0...avrei voluto guardare la partita in HD...invece :crybaby2:

maffhew ha scritto:

A causa di un (risaputo e diffuso) problema del mio plasma Pioneer 508d che non tiene in memoria i canali digitali una volta spento, sono costretto a fare una sintonia manuale canali/mux. Dovrò agg.software del TV ma per ora:

E' due ore che cerco in google a destra e asinistra e non riesco a trovare per Padova l'elenco dei canali con mux corrispondente per poter sintonizzare solo i canali necessaria. Ad esempio su un sito ho trovare che per Rai1,2,3 dovevo scaricare dal canale 4 ma non è vero.

Esiste una lista dei canali (intesi come canali/pacchetto di reti) da sintonizzare, o perlomeno mi dite a che canale posso trovare le principali, tipo Rai1,2,3 etc etc???

Mat.

qua vecio :D http://www.otgtv.it/veneto.html

maza89 ha scritto:
anche a Cerea, in mattina, in giornata si è spento il TIMB 4, che al momento ha potenza 0 e qualità 0...avrei voluto guardare la partita in HD...invece :crybaby2:

peccato perchè è quello che per ora mi ha dato più soddisfazione :D

la 7 hd

maza89 ha scritto:

ti confermo appena scritto sopra,la partita è anche in hd e devo dare un voto da 10 e lode.senza dubbio un passo avanti rispetto a rai e mediaset.speriamo che anche i canali sporitalia li portino in hd assieme anche ai raisport 1 2

xyz ha scritto:
L'ultimo canale analogico che sembra essere rimasto dalle mie parti a Venezia, sul CH6:

img00049201011302007.jpg

(Credo sia RTV Slovenja 1)
C'è ancora anche il Rai 1 analogico sempre in VHF. Totale 2 canali :D

maffhew ha scritto:

Mat.

eccoti il link dei canali di padova,nel menù a tendina scegli il tuo paese o comune
http://www.otgtv.it/veneto.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso