Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito, Telenuovo da me ha avuto una crisi di identità e adesso non si fa più chiamare Telenuovo Verona ma Telenuovo Padova :lol:

DjNico ha scritto:
Io non prendo ancora Telearena e la versione hd dei tre canali Mediaset, come mai???

ciao , telearena è dal 17 novembre che non c'e, e i 3 canali mediaset HD non li piglio manco io

il mux 4 tim lo aggangio ma non vedo nessuno dei canali

xyz ha scritto:
A proposito, Telenuovo da me ha avuto una crisi di identità e adesso non si fa più chiamare Telenuovo Verona ma Telenuovo Padova :lol:

Mux Telenuovo con Telenuovo Verona,Telenuovo Padova,Telenuovo Trento,Telenuovo Shopping (senza audio)

Sapete rispondermi a questa domanda, come mai il ch.5 della Rai mi segna 100 e poi dopo un po' di tempo squadretta?

gianmorello ha scritto:
rai hd 501
canale 5 hd505
italia1 hd 506
rete4 hd per il momento lo hanno tolto
rai hd, canale 5 hd e italia 1 hd li ho messi nel 1, 5 e 6 :)
non prendo ancora timb4 perché la frequenza 54 è disturbata da MTV friulana (ci navigava tva vicenza disturbata). Nei prossimi giorni dovrebbe essere attivo!

Ma come stanno trasmettendo il timb4? Cioè non si riceve a padova e a venezia si?? Non si capisce..

volpe3 ha scritto:
Sapete rispondermi a questa domanda, come mai il ch.5 della Rai mi segna 100 e poi dopo un po' di tempo squadretta?
penso sia un problema di assestamento...anche a me qualità 100 e ogni tanto qualche squadrettamento

Scusate ma sono un po' in confusione: è normale che non riceva ancora il MDS 6 e il Timb 4?
Tutti gli altri mux che mi interessano sono perfetti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso