spaceboy79
Digital-Forum New User
Spiro185 ha scritto:mi è entrato virgin tv senza che me ne accorgessi,,
magari!su che canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:mi è entrato virgin tv senza che me ne accorgessi,,
Pure io che a abito vicino a Badia non riesco a ricevere i Timbnirvana76 ha scritto:qualche esperto mi puo dire perche non prendo la7 mtv e i mediaset in hd?????a rovigo vi prego
bardovr ha scritto:A Verona ricevo con buona qualità sia il mux Telearena che Tv7. per Telearena bisogna vedere se ha attivato in sfn tutti i siti ( Verona è coperta da Torricelle, Velo e Vr sud), quindi difficile sapere se da te arriva ancora basso Velo o Torricelle
sisi idem ieri andava alla grandeRebel_04 ha scritto:stessa roba da me
il paradosso è che la7 la vedevo a segnale pieno fino a ieri![]()
ieri li prendevo e bene ancheMichyTheJocker ha scritto:Pure io che a abito vicino a Badia non riesco a ricevere i Timb
beato tevignole ha scritto:LA7HD trasmette in 4:3 bare nere laterali
ITA1 HD e Canale 5 HD tutto OK segnale 100 qualità 94
vomitino ha scritto:che diavolo su due televisione mi trova tva su un altra non me la vede!!! e la 7 ,e la vede a scatti....che cavolo
tom82 ha scritto:Sul canale 27 mi dà channel 01, 02, ecc. è il mux sloveno con Capodistria in MPEG4 o è roba italiana?
nirvana76 ha scritto:beato te
elbo16 ha scritto:Intendo isola della scala, con decoder ts7900hd di hd prendo solo i 2 premium calcio e premium cinema, stop
Spiro185 ha scritto:@Gennar che livello hai mds5? Riesci a dirmelo? Io ho un livello segnale su 60 e qualita dai 60 ai 100.. Non squadretta ma mi scoccia non avere segnale pieno..
conc2336 ha scritto:
lagunaa ha scritto:...............it/showthread.php?t=761[/url]), e volevo chiedervi:
- non prendo il MUX 6 RAI (Ch 25) ..................:
16-bit ha scritto:Ragazzi ma Telecittà?Qualcuno la trova?
Brasilian ha scritto:Sai dirmi se vedi Rai Hd e i vari Canale 5 Hd e compagnia bella?
Io sono di Verona come te...
Di hd vedo solo premium cinema hd e calcio1Hd e calcio 2hd.
TECNICO RW ha scritto:Il MUX-6 RAI sul CH.25 non per ora non verrà acceso a M.Venda, probabilmente verrà attivato in futuro (tempi non definiti) un CH.11 per la sperimentazione DVB-T2.